fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Jamaica Milano

TIPO:barCON CUCINA:mediterranea


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00, esclusa la domenica.

TEL:  02876723  

map

DA BERE:

il cocktail pentolone

recensione promozionale

Al Jamaica Club, Un Viaggio In Giamaica Restando A Milano

Un locale arredato partendo da un mito: la Giamaica. Disposto su una superficie ampia ha 350 posti a sedere, e raggiunge la sua massima capienza con 450 persone.
Tutto richiama lo stile giamaicano: dai giochi di luce colorata alle sedie e ai tavoli in legno di recupero fino alle palafitte con cuscini dove poter sedere. Non mancano... LEGGI TUTTO accessori vintage come la Simca Cabrio, macchina simbolo della rinascita del secondo dopoguerra. Grazie ai suoi spazi spesso ospita feste con grandi compagnie.

Cosa ascoltare
Il locale si propone di accogliere una clientela vasta e dai diversi gusti musicali, organizza infatti serate reggae, altre rock, altre ancora jazz. Non mancano i dj-set, i concerti di band emergenti e la black music.

Le serate

Il mercoledì la serata dedicata alla promozioni drinking più audaci: cocktail e birra a 3 euro, chupito a 1. Il venerdì la serata Salsero con animazione e dj set tutto salsa caraibica. La domenica - ogni seconda e quarta del mese - ancora ritmo latino con la One Night in Cuba con musica ed animazione cubana.

Cosa bere
Nel cocktail bar si possono ordinare i cocktail colorati, sempre per restare in tema giamaicano. Il listino propone sia i cocktail alcolici sia quelli analcolici. È da provare il Pentolone a base di vodka, rum (quello alcolico) o di frutta di ogni tipo (quello analcolico).

I servizi
Il locale è un club e quindi è necessario sottoscrivere la tessera. A differenza di altri club però la tessera è gratuita. Inoltre offre il servizio guardaroba e il servizio parking.
recensione 2night: jamaica

Il Jamaica ospita ancora i quadri degli artisti milanesi che si ritrovavano al suo interno, e al piano superiore periodicamente da spazio a mostre ed esposizioni. Rimane un locale suggestivo, dove è possibile mangiare qualcosa in ogni momento della giornata: un panino, una pizza o una focaccia di Recco ad esempio. Per pranzo sono serviti pasti veloci (primi e insalate attorno ai 10 euro), mentre la sera diventa un vero e proprio ristorante con assortimento vini.

Primavera 2017

2night 2017-03-14
 
comments powered by Disqus