capodanno venezia · locali mira

Jump Disco Restaurant Mira


INDIRIZZO: Via Bastie 47 (VE)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  3409952164, 041477004  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Grigliata di carne con salsiccia, pollo, costicine, polenta, melanzane e patatine fritte

recensione promozionale

Tutti I Motivi Per Non Perdersi Jump Disco Restaurant

Ci sono dei panorami che valgono una gita. Questa è la prima cosa che ci è venuta in mente quando siamo arrivati a Dogaletto, con la natura incontaminata e il bel bersò di Jump Disco Restaurant che promette serate spensierate.

La cucina: Si respira l'ispirazione salentina di Gianluca, il gestore, bikers salentino che si è trasferito a Venezia e che ha realizzato un ottimo mix tra la gastronomia... LEGGI TUTTO locale e quella della sua zona d'origine. I piatti di pesce vanno per la maggiore, soprattutto i crudi, il pesce marinato e gli spaghetti allo scoglio. Non mancano le grigliate, sia di pesce che di carne. Quest'ultima particolarmente abbondante.

Il menu salentino: Ciceri e tria, orecchiette, turcineddi. chiunque sia stato anche solo in vacanza in Salento non potrà che apprezzare una cucina a base di ingredienti semplici, e gusti saporiti. Ma soprattutto, ogni sera, indipendentemente da quello che si ordina, il locale vi delizierà con un piccolo dono salentino: un panzerotto fatto in casa con pomodoro e mozzarella, o i peperoni fritti con le briciole di pane, o anche le melanzane al funghetto alla maniera del Sud. Un modo molto efficace di conoscere questi piatti nuovi.

Le pizze: Ci sono circa una quarantina di pizze, con impasto napoletano e cornicione alto, cotte in un bel forno a legna a vista sulla sala. Tra le nostre preferite c'è la Salentina con cime di rapa, salsiccia e asiago (le cime sono sostituite dalla cicoria quando sono fuori stagione), oppure la Bosco degli elfi, una pizza che ha partecipato al campionato dei pizzaioli, con mozzarella, salsa tartufata, champignon crudi, pancetta a fette e scaglie di grana. Da poco inserita nel listino e già una delle più amate, la Parmigiana preparata con melanzane fritte e poi saltate in padella con salsa di pomodoro.

I panini: Incredibili quelli con la salsiccia e le verdure (salsiccia e fiarielli per esempio), buoni quelli col la porchetta e una menzione d'onore per le piadine fatte con la pasta della pizza cotta su paistra (morbida e gustosa). Ma per gli amanti della carne ci sono gli Hamburger, molte ricette e guarnizioni, ma soprattutto tanta carne nella versione da 350 e da 500 gr, serviti con patate e verdure alla griglia.

Da bere: In cantina ci sono una decina di etichette tra cui i vini del Salento, il Primitivo e il Negramaro su tutti. Alla spina, il vino della casa è un cabernet o un prosecco. La birra alla spina e la Haflinger belga, doppio malto rossa e bionda.

Gli eventi: al locale, sopratutto nei fine settimana, si susseguono molti eventi: djs set, karaoke all'americana (accompagnato da una live band), musica dal vivo. Durante gli eventi vengono proposti tre menu fissi: di pesce, di carne o con la pizza a prezzi concorrenziali, e a volte, per i più fortunati, lo staff del locale mette in palio un weekend al mare o in montagna.
recensione 2night: Jump Disco Restaurant

Locale accogliente dotato di un ampio parcheggio e un personale simpatico e davvero ospitale.
Da provare sicuramente la carne alla griglia e le specialità salentine.
All'interno del ristorante vengono organizzate anche piccole feste frequentate da un pubblico adulto,con musica dance anni 70,80,90 e karaoke.
Prezzo: 10€ - 25€

(Autunno 2016)

2night 2016-10-25
 
comments powered by Disqus