fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Ka-kao Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:30 alle 23:30.

TEL:  028322273   FAX:  0289073937

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

fusion food

recensione 2night: ka-kao

E’ poesia pura. Il ristorante fusion KA-KAO in P.za Cantore 3 è l’ultimo arrivato nella famiglia Gao. Grazie al sapiente lavoro degli architetti Nisi Magnoni e Sabrina Gallini che si sono occupati della ristrutturazione, il locale, il primo aperto dalla famiglia in Italia nel 1987 e conosciuto in passato col nome di Mr. Gao, è stato trasformato nell’attuale ristorante fusion KA-KAO. Rappresenta quindi... LEGGI TUTTO simbolo di un anello che chiude un cerchio di crescita della famiglia

I colori predominanti sono il verdone sul plafone ed un grigio-neutro sulle pareti che mettono in risalto il bianco-caffelatte del logo sulle pareti. Da KA-KAO, nulla è di serie, ogni complemento d’arredo e stato creato appositamente, dai lampadari ai tavoli fino alle sedie, rigorosamente in pelle bianca, che donano luminosità e armonia al locale.

Il ristorante conta due sale e si sviluppa su due livelli diversi. È in cucina che si realizza la completa affermazione del connubio tra tradizione e innovazione. KA-KAO presenta un menù Fusion, imprescindibile tendenza odierna della cucina etnica, ma ritrova nello stesso tempo la semplicità dei piatti. Abbandonato il concetto di contaminazione, da KA-KAO si ritrova il gusto degli aromi originari della cucina tailandese, molto speziata ma allo stesso tempo delicata e leggera, insieme al sapore fresco e pulito della cucina giapponese. KA-KAO guida i suoi ospiti nella riscoperta dei sapori più puri attraverso un’accurata selezione dei migliori piatti della tradizione tailandese e giapponese, realizzati con la cura e la precisione di sapienti ed esperti chef e sushi men.

(Settembre 2012)

2night 2012-09-24
 
comments powered by Disqus