Questo locale ci è stato segnalato come chiuso in maniera permanente

Se non è così scrivi a info@2night.it

Kaibo Salve


INDIRIZZO: Via Allende (LE)

ORARIO:   CHIUSO DEFINITIVAMENTE  

TEL:  3299734812  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

KAIBO... J'adore

LOCALE ESTIVO - CHIUSURA STAGIONALE

Cambia l’abito ma non cambia l’anima: Kaibo, lido balneare di giorno, fashion cocktail club di sera nell’estate 2012 si presenta in una location completamente rinnovata da scoprire pian piano… a Torre Pali, marina di Salve.

Il nuovo Kaibo si vive così, accolti da un verdissimo prato e l’area bar, avvolti dall’odore intenso e piacevole di un legno vivo, che adorna... LEGGI TUTTO l’ambiente definendone gli spazi. Poco dopo, è una stradina immersa nel verde a svelarne il sapore: una spiaggia bianchissima incastonata nel verde, incantata a guardare l’isolotto a pochi metri da sé, bagnate dallo stesso, indescrivibile mare.

Un luogo in cui godere della pace della natura, delle sfumature indescrivibili dei tramonti salentini e del profumo intenso della vegetazione mediterranea… per vivere giornate all’insegna dell’amicizia e dell’intrattenimento ideato e organizzato ad hoc.
Al Kaibo tutto ruota attorno alla filosofia dell’accoglienza e dell’ospitalità, arte antica che, come amano sottolineare i suoi gestori, ‘non si insegna ma si tramanda’, che si concretizza in una serie di attenzioni e di servizi studiati per mettere a proprio agio il cliente e per consentirgli di saggiare tutto il gusto di un Salento che accoglie con passione e amore.

Tantissimi e vari i servizi offerti, dalla spiaggia libera e attrezzata,dotata di ogni comfort, sino all’originale solarium sui prati che orlano il locale, in cui è possibile godere del sole in completo relax e degli happy hour pomeridiani. Citata sulla prestigiosa guida Lonely Planet, che lo definisce ‘un beach club che d'estate non dorme mai e che propone musica, animazione e fashion cocktail’, quest'anno il Kaibo di notte offre una programmazione ricca di eventi da numeri uno.

Medaglia d’oro conquistata anche per il secondo anno nei 2night Awards regionali e nazionali nella categoria “Summer bar”.

Gli eventi
DOMENICA - Quinta edizione de La domenica Polvere di Stelle, che quest’anno ha come tema portante “Alegria” e tutto ciò che ruota attorno al concetto circense.
Due i cerimonieri della serata, Max Baccano e Fabio Marzo, con artisti di strada e performer vari e insoliti che coloreranno ulteriormente l'atmosfera del Kaibo.

MERCOLEDÌ – L’etoile noire pioniera fra le serate del Kaibo è alla sua sesta edizione: qui il sound moderno e l’house music incontrano l’arte salentina e non solo. Padroni di casa, anzi, di consolle, Alex De Rio e Paolo Mele, voce: Max Baccano

VENERDÌ – Arriva la novità dell’estate Kaibo 2012: il venerdì tricolore. Il weekend inizia con l’inimitabile Bar Italia di Vanni dj.

LUNEDÌ – Semplicemente Moonday. Si chiamano così i lunedì del Kaibo, giunti alla terza edizione e dedicati alla rassegna di ospiti del panorama house internazionale. Quest’anno l’evento è in collaborazione con Cadenza, etichetta musicale fondata da uno dei producer più apprezzati al mondo: Luciano.

(Ottobre 2012)
recensione 2night: Kaibo

Questo locale è stato segnalato come chiuso in maniera permanente. Se non è così scrivi a info@2night.it.

Cambia l’abito ma non cambia l’anima: Kaibo, lido balneare di giorno, fashion cocktail club di sera nell’estate 2012 si presenta in una location completamente rinnovata, a Torre Pali, marina di Salve. L’eleganza e il divertimento del giorno e della notte prendono vita in un luogo in cui godere della pace di un mare senza pari e in cui vivere giornate all’insegna dell’amicizia e dell’intrattenimento ideato e organizzato ad hoc. 

(Ottobre 2012)

2night 2014-06-29
 
comments powered by Disqus