capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Kapuziner Fest Dueville


INDIRIZZO: Via Roma 13 (VI)

ORARIO:  Aperto da sabato a domenica dalle 18:00 alle 02:00, il lunedì, da mercoledì a venerdì dalle 10:30 alle 02:00, martedì dalle 10:30 alle 15:00

TEL:  0444590179  
map

DA MANGIARE:

spadellata tirolese

DA BERE:

birra

MUSICA:

360 gradi

recensione 2night: kapuziner fest

Se siete fra quelli (e sono tanti) che, passato l’Oktoberfest, trascorrono i weekend alla ricerca di goulasch-suppe, wurstel, buona birra tedesca e atmosfere bavaresi, vi annunciamo che potete smettere di cercare: il locale dei vostri sogni esiste, si trova a Dueville e si chiama Kapuziner Fest.
Ricavato all’interno di un rustico nel centro storico della città (nei pressi della Barchessa) , il Kapuziner... LEGGI TUTTO è davvero quanto di più vicino esista a un locale del sud della Germania. Arredi in legno dipinti, boccali di ogni forma e dimensione, pareti decorate con affreschi tradizionali, oggetti esposti con grande attenzione per i dettagli: tutto contribuisce a creare un’atmosfera tipica, unica da queste parti. Il menu non può che essere a tema con il resto del locale, e annovera taglieri di affettati tirolesi, zuppe, canederli, spatzle, gnocchi, goulash, stinco, carne alla griglia, piatti di wurstel, panini e bruschette. Il piatto più richiesto è la "spadellata tirolese", un mix di carne di maiale con patate arrosto. Ad accompagnare tanta bontà, naturalmente una sfilza di ottime birre tedesche alla spina, con qualche incursione nella produzione belga. Con la bella stagione, si può anche stare nello spazioso giardino estivo.
Il locale propone anche diverse offerte speciali, come quella del mercoledì con galletto e birra in botte a 10 euro, e serate particolari, come il karaoke del venerdì o l’aperitivo con bretzel della domenica.

Dal lunedì al venerdì, pausa pranzo con menu fisso a 6,50 – 8 – 10 euro con pasta, secondo di carne e birra.

(agosto 2008)

2night 2008-08-20
 
comments powered by Disqus