Vittoria

Kastalia Vittoria

map

DA MANGIARE:

Buffet Internazionali

DA BERE:

Drink analcolico ed alcolico

MUSICA:

Diffusione e Live

recensione 2night: kastalia

Il Complesso Turistico Alberghiero Residenziale Kastalia si sviluppa su un'area di oltre 100 ettari e rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vivere nella tranquillità e nel verde, rispettoso dell'ambiente, ma senza rinunciare al confort, alle attrezzature e ai servizi. Situato nella parte più meridionale della Sicilia, in un ambiente incontaminato e lambito da una incantevole Riserva Naturale.... LEGGI TUTTO Immersa nella verde macchia mediterranea, tra ulivi saraceni e carrubi secolari, Kastalia gode di una spettacolare vista sul Mar Mediterraneo. Posta alla stessa latitudine di Tunisi ed Algeri, Kastalia gode di un clima eccezionale tutto l'anno. Oltre 280 giorni di sole, un inverno molto mite ed un’estate mai torrida né umida.

E' uno degli alberghi, a due piani, più moderni della Sicilia, 108 camere (aria condizionata, televisione, phone, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza, balconcino privato), 300 camere in palazzine, composte da otto camere per palazzina, quattro a piano terra con veranda e quattro a primo piano con finestra o balconcino (aria condizionata, frigo, televisione, phone, cassetta di sicurezza, telefono). Camere a quattro letti, al secondo piano delle residenze (aria condizionata, frigo, televisione, cassetta di sicurezza, phone e veranda privata).

Per chi invece vuole godersi una vacanza in piena libertà, in famiglia o con gli amici, può scegliere Residence Kastalia, spaziose villette immerse nel verde, tutte con giardino proprio, con varie possibilità di alloggiamento (da 2 a 6 posti letto, aria condizionata, telefono, bagno, cucina, sala pranzo, veranda o balcone). La formula della vacanza globale, orientata sul binomio confort/svago, offre possibilità diversificate ed un'animazione discreta e mai condizionata, lasciando ad ognuno la libertà di vivere la vacanza secondo la propria naturale inclinazione.

(Giugno 2011)

2night 2011-06-15
 
comments powered by Disqus