capodanno bari · locali bari

Keller Birra E Cucina Bari



ORARIO:  Aperto da martedì a sabato dalle 20:30 alle 00:30, domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 20:30 alle 00:00

TEL:  0802020938  
map
recensione promozionale

Tutte Le Ragioni Per Provare Il Keller, La Nuova Birreria Con Cucina

La cucina: L’anima da birreria rimane ben salda e cara al proprietario del Keller, che hanno deciso di puntare ancora una volta sulla doppia scelta culinaria. Se da un lato è possibile bere una birra o un calice di vino (scegliendo un menù meno elaborato), dall’altro lato il locale barese offre la possibilità di degustare piatti originali a base di pesce e di carne. 
 
La cacio... LEGGI TUTTO e pepe: Spaghetti cacio e pepe con granella di pistacchi tostati: nulla da invidiare a quella romana! È lui, il cavallo di battaglia del Keller, un primo solo all’apparenza semplice che lo chef Maurizio riesce a realizzare con estrema cura dei dettagli.

Il menù: Le proposte scritte su carta cambiano spesso ma prevedono sempre una combinazione di antipasti, primi e secondi; è inoltre possibile lasciarsi ispirare dai fuori menù scritti a mano sulla grande specchiera dal gusto vintage. Il menù prevede alternative vegetariane, antipasti, primi e secondi (sia di terra che di mare). Il fine pasto si conclude con una vasta gamma di dessert (anche loro cangianti a seconda della stagionalità), sempre rigorosamente fatti in casa. La serata richiede uno stile più easy? Birre e calici di vino sono i compagni ideali, arricchiti da un bel pezzo focaccia barese tradizionale, il cui impasto (ovviamente made in Keller) lievita almeno 12 ore. Avete ancora fame? Puntate ad occhi chiusi sulle polpette di manzo in fonduta di pecorino Romano Dop! 
 
Il piatto più interessante: Vi sentiti ispirati e volete provare un abbinamento insolito ma gustoso? Eccovi accontentati con il sashimi di salmone marinato, con frutti di bosco, miele di acacia e dressing agli agrumi; oppure un saporitissimo polpo croccante con mostarda di cipolla rossa e patate al forno. 
 
L’impianto di spillatura a freddo. Forst ha scelto di sostenere e portare avanti la scelta di installare impianti a fusto freddo: il Keller ne possiede fieramente uno. L’impianto di spillatura a freddo permette di spillare birra a bassissimo contenuto di anidride carbonica. Felsenkeller esclusivamente spillata a freddo? Il Keller ce l’ha! Oppure preferite le birre fruttate e speziate? Eccovi accontentati con una Wehienstephaner Vitus oppure con una Big Job Saint Austell (una double ipa da 7.7 gradi alcolici), corposa e morbida. 
recensione 2night: Keller Birra e Cucina

Una cucina creativa che conserva il suo cuore da pub: ecco descritto in breve il Keller, una birreria con cucina dove potrai mordere un pezzo di vera focaccia barese, sorseggiando una Forst spillata a freddo… oppure assaggiare la migliore cacio e pepe della zona (che non ha nulla a che invidiare a quella romana!). 

Primavera 2019

2night 2019-03-14