fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Kitsch Milano

TIPO:cocktail barCON CUCINA:buffet


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00.

TEL:  0233103788  

Sito del locale    
map
recensione 2night: kitsch

Kitsch, sostantivo tedesco, significa "oggetto di cattivo gusto" e in effetti è questo l'effeto che probabilmente fa ai tanti avventori dei molti locali della zona con buttafuori alla porta e incartapecoriti all'interno. Perchè il Kitsch è freddo all'apparenza, con neon rosa, il cerato sui pavimenti, il bianco siliconato sul bancone, ma caldo se impari a guardare oltre l'apparenza, perchè il calore... LEGGI TUTTO lo trasemttono gli avventori e i gestori, non solo gli arredi. E' un contrasto estetico eccentrico con le architetture signorili, razionali, severe della zona. E' un contrasto umano con i locali modaioli e "mi spiace siamo pieni" che trovate attorno. E' "naturale", senza tante menate nell'arredo e quindi nella gestione e nelle gente che ci trovate.
Detto questo, il locale non è molto ampio, è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2, fa un happy hour con buffet ed è pensato per tutti.

Musica di sottofondo dalla house alla lounge, comunque "easy listening", se vi piace; e se non vi piace, nessun problema, l'ingresso è libero, il parere pure.

(Giugno 2011)

2night 2011-06-13
 
comments powered by Disqus