Krifò Zollino


INDIRIZZO: Via Montello (LE)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 03:00, escluso il mercoledì.

TEL:  3393444739  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

pizza tonda, pizza al metro, puccia ripiena

DA BERE:

cocktail, vino, birra, gin, mescal

MUSICA:

live music, cover band

recensione promozionale

Ti Dico Perché Il Krifò Non è Semplicemente Un Bar

Fresco, luminoso, e arredato con stile e particolare attenzione ai dettagli. Il Krifò è un locale dalle mille risorse. È stato Antonio, il titolare, con ultradecennale esperienza nel settore, a curare l’arredamento: il banco bar, le luci, i tavoli a forma di K: è tutto frutto della sua fantasia.

Punti forti del Krifò
Gli aperitivi sono il top. È raro trovare un posto... LEGGI TUTTO in cui viene preparato tutto “in casa”, il Krifò ha questa grandissima qualità: dai ricchissimi taglieri di salumi e formaggi ai frittini misti. Anche il pane è fatto in casa.
Le pizze. Tonde o al metro, sono buonissime. Invitanti alla vista e croccanti e appetitose al gusto.
Le pucce. Morbide dentro e croccanti fuori, possono essere farcite con ogni tipo di bontà.
I vini. 15 delle etichette locali, le più prestigiose
Le birre. Oltre alle tante in bottiglia tra cui le buonissime Lupulus, Paulaner’s e L’aura, il Krifò offre ai suoi ospiti due birre alla spina di alta qualità: una bionda di produzione riservata e una birra degustazione: ogni mese ne puoi trovare una diversa.
I cocktails. Preparati con maestria e fantasia. Antonio mette tanta cura e professionalità nella preparazione di ogni suo drink: il risultato è una goduria per il gusto!
I Rum. Di altissima qualità, come whisky, tequila e gin (25 tipi).
I live musicali: ogni martedì il Krifò ospita le migliori band pugliesi: musica dal vivo e cover band per serate all’insegna del divertimento.
 
recensione 2night: Krifò

Luminoso, colorato, pulito: il Krifò è un locale situato al centro della villa comunale di Zollino in cui ti senti subito a casa. Il merito è della gentilezza e della cortesia del titolare Antonio, che fa dell’allegria e della professionalità i pilastri del suo lavoro. Qualsiasi cosa tu decida di prendere e gustare è fatta in casa: dagli abbondanti antipasti ai cocktails preparati in modo sopraffino.
Ma non puoi perderti le pizze, croccanti e gustose e le tipiche pucce salentine, puoi sceglierne il ripieno e innamorarti del gusto particolare e saporito.

Primavera 2017

2night 2017-04-18
 
comments powered by Disqus