capodanno torino · locali Torino
Torino

La Baracca Settimo Vittone



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 22:30, escluso il lunedì.

TEL:  0125658109  

map

DA MANGIARE:

cucina tipica piemontese e canavesana

DA BERE:

vini

recensione 2night: la baracca

Immerso nel verde, il ristorante La Baracca accoglie gli ospiti in un'atmosfera elegante e inebriante. I sapori e i profumi sono quelli tipici della cucina piemontese e canavesana, e ogni portata è preparata seguendo le antiche ricette della tradizione.

Il ristorante, il cui fascino sobrio e confortevole è sottolineato dalla predominanza di elementi in legno e pietra, dispone di 300 posti a sedere... LEGGI TUTTO suddivisi in due ampi saloni. Questa elegante cornice è ideale per ospitare banchetti di nozze, pranzi d'affari, riunioni e presentazioni, ma anche cene in famiglia e con gli amici. Nella stagione primaverile ed estiva è possibile mangiare all'aperto nell’ampio dehors immerso nel verde.
Tra gli antipasti presenti in menu, i funghi porcini ripieni rappresentano la specialità locale. Altra proposta del ristorante La Baracca è la polenta tipica della tradizione culinaria piemontese. Si può gustare semplice oppure concia, con il formaggio di malga, accompagnata dai migliori sughi a base di carne e funghi.
Tra i secondi, le migliori carni della regione da gustare alla griglia, stufate o arrosto, accompagnate da un'ampia scelta di vini. Inoltre, specialità della casa è il tipico fritto misto alla piemontese. I dolci sono quelli tipici della tradizione piemontese, come la deliziosa specialità fatta con mezza pesca, amaretti e cioccolato.

Il ristorante La Baracca offre, inoltre, la possibilità di pernottamento. Chiuso per ferie dal 15 gennaio al 15 febbraio. Disponibilità di 90 coperti all’interno e una trentina all’esterno. Si mangia con 24-30 euro a persona, vini esclusi.

(inserito a maggio 2010)

2night 2010-05-10
 
comments powered by Disqus