capodanno torino · locali Torino
Torino

La Baritlera Chianocco



ORARIO:  Aperto domenica dalle 12:00 alle 22:30, da giovedì a sabato dalle 19:30 alle 22:30

TEL:  3392530403  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

cucina tradizionale stagionale

DA BERE:

vini

recensione 2night: la baritlera

La cucina proposta da questa graziosa trattoria è tutta italiana e legata al territorio ed alla genuinità e varietà degli ingredienti che le stagioni offrono: le carni di allevatori locali, la qualità e la freschezza delle verdure, i formaggi d'alpeggio e le erbe spontanee sono il punto di partenza che, unito all'armonia delle preparazioni, costituisce la base di piatti speciali, come gli gnocchetti... LEGGI TUTTO di patate al pesto di montagna, la terrina di coniglio, la zuppetta di fagioli, cotiche e castagne...

La cura dei particolari che contano, di sostanza, come il pane fatto in casa, servizio senza ostentazioni, i dolci rigorosamente artigianali, sono parte integrante della filosofia della Baritlera.
Interessante il menu degustazione a 25 euro, che offre quattro antipasti, due primi, un secondo e un dolce, vini esclusi.

Nella cantina riposa una selezione di più di cento etichette Italiane, scelte con passione ed attenzione per permettere di intraprendere un viaggio dall'Alto Adige alla Sicilia attraverso i profumi ed i colori.
Una cantina che non vuole stupire con i numeri ma con sostanza e competenza.

(aprile 2010)

2night 2010-04-16
 
comments powered by Disqus