capodanno roma · locali roma

La Cannoleria Siciliana Roma



ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì, la domenica dalle 07:00 alle 01:00, da venerdì a sabato dalle 07:00 alle 02:00

TEL:  0668806874  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

cannoli siciliani, cassate

recensione promozionale

La Cannoleria Siciliana, La Sicilia A Roma

Per gustare i veri sapori della Sicilia non c’è bisogno di salire su un treno o su un aereo: basta prendere la metro A e scendere alla fermata Re di Roma. Varcando la soglia del civico 10 verrete catapultati nella migliore tradizione trinacria, e diventerete protagonisti attivi del sogno dei gestori de La Cannoleria Siciliana: quello di portare a Roma i prodotti “di famiglia” e di coccolare i propri... LEGGI TUTTO clienti coi colori, i profumi e i sapori della propria terra.

Il menù: da La Cannoleria Siciliana potrete deliziarvi il palato con una vasta offerta di pasticceria siciliana rivisitata. Punto forte i cannoli, anche espressi, in sette gusti: semplice, classico con canditi, pistacchio, mandorle, nocciole, nutella e gocce di cioccolata.
Menzione speciale per i frullati con lo zenzero e l’immancabile granita siciliana.
E ancora cassate, brioche, cornetti alla crema di pistacchio e la possibilità di acquistare tra una vasta scelta di prodotti come marmellate (tra cui arancia rossa), mieli (tra cui Zagara d’arancio), confetture (tra cui fichi d’india), pesti siciliani (tra cui pistacchio), cioccolato di Modica (tra cui mandarino), creme dolci (tra cui pistacchio, cannella e peperoncino), patè (tra cui pomodoro e capperi, carciofi e mandorle) e caponata.
Work in progress per i piatti salati: prossimamente arancini, cartocciate, pane e panelle (anche per i figli che sono già belli.)

All'aperitivo: dal giovedì al sabato, dalle 18 alle 21, con soli 7 euro potete gustare un cocktail speciale accompagnato da un piatto di assaggi di pasticceria classica e/o siciliana.

In cantina: la cantina de La Cannoleria Siciliana favorisce gli amanti dei vini dolci con selezione di zibibbo, malvasia, moscato e passito di Pantelleria.

Il locale: situata in Piazza Re di Roma, a pochi passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano e dal centro città, La Cannoleria Siciliana punta su uno stile fondato sul matrimonio tra la filosofia moderna e i colori della Sicilia: alle spalle del bancone, un arco che incornicia l’immagine di un albero di agrumi accanto al tempio di Agrigento, da ai clienti l’impressione di trovarcisi comodamente seduti davanti.

Da raccontare: restate sintonizzati perché potrà capitare che La Cannoleria Siciliana vi faccia un’offerta che non potrete rifiutare: quella della serata a tema siciliano; musica siciliana, staff in straccali e coppola, ‘Il Padrino’ sullo schermo e sulla tavola, sotto a narici e occhi, i migliori prodotti tradizionali.
 Il locale effettua servizio pasticceria (volendo, con consegna): è possibile acquistare torte di qualsiasi misura, per qualsiasi tipo di circostanza.
Si organizzano degustazioni di vini siciliani.
recensione 2night: La Cannoleria Siciliana

Caffetteria, pasticceria classica e siciliana e vendita di prodotti tipici, La Cannoleria Siciliana è il luogo adatto per chi vuole concedersi una pausa golosa o essere coccolato dai colori, i profumi e i sapori della migliore tradizione siciliana, senza allontanarsi dalla capitale. Dalle 7 di mattina fino a nottata.

(Autunno 2015)
 

2night 2015-12-10
condividi su facebook condividi su twitter condividi su google plus
 
comments powered by Disqus