Cucina romana e non solo per questo ristorante e pizzeria di Corso Trieste angolo via Bellinzona che fa della genuinità della proposta culinaria la propria arma vincente. Dalla cucina, paste ripiene fatte in casa, tonnarelli cacio e pepe, rigatoni alla carbonara e i bucatini all'amatriciana; tra i secondi, carni rosse e bianche proposte alla griglia ed anche tipicità romane come i Saltimbocca alla... LEGGI TUTTO romana o gli involtini e la coda alla vaccinara.
Anche pizzeria e sfizioseria con generose pizze cotte su forno a legna, bruschette, supplì ripieni e le tradizionali bucce di patata fritte. Uno spazio per il dessert è consigliato: profumo di casa con i "dolci della nonna" come la panna cotta, il tiramisù classico, la crostata di visciole ed il golosssimo rotolino al cioccolato. Nel menù anche portate per vegetariani. Oltre una cinquantina i vini in cantina. Ambiente racconto ed informale che si snoda tra una cinquantina di coperti.
Ogni domenica il locale organizza un brunch a tema, declinato secondo le diverse cucine regionali italiane. Anche caffè aperto nel pomeriggio. Per cene in gruppo ma anche serate romantiche a lume di candela.
Dicembre 2012