Cascina

La Città Del Teatro - Cascina Cascina

CERCA IN PROVINCIAteatro
TIPO:teatro


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 00:00.

TEL:  050744400   FAX:  050744233

Sito del locale    
map
recensione 2night: la città del teatro - cascina

Luogo di creazione e di incontro col pubblico tra artisti, studiosi e ricercatori in discipline dello spettacolo, arti visive e produzione multimediale.
La Città del Teatro di Cascina è un progetto artistico realizzato in un singolare complesso edilizio di oltre cinquemila metri quadrati: tre sale di diverse forme e dimensioni (700 - 200 - 100 spettatori), aule e laboratori per la formazione, un centro... LEGGI TUTTO studi, un anfiteatro all’aperto, un music pub, laboratori tecnici, studi di registrazione audio e video, bar ristorante, foyer, spazi espositivi e di servizio.
La Città del Teatro è sede della Fondazione Sipario Toscana.

Le principali attività svolte nel corso dell’anno prevedono produzioni di teatro contemporaneo, l’ideazione del festival Metamorfosi, cartelloni e rassegne di teatro e musica, domenica a teatro e programmazioni di teatro per le scuole, attività didattica del Corso di Laurea in Cinema, musica, teatro e produzione multimediale dell'Università di Pisa, formazione e specializzazione professionale, master, convegni, mostre, performance, video installazioni, Fosfeni: eventi e artisti di musica elettronica.

STAGIONE 2011/2012:

Work in progress..

(Ottobre 2011)

2night 2011-09-30
 
comments powered by Disqus