locali gallipoli

La Masseria Gallipoli



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00.

TEL:  0833275080  

Su Facebook    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA MANGIARE:

specialità di pesce, specialità di carne cotta alla brace, pizza

DA BERE:

vino, birre

recensione promozionale

6 Motivi Per Cui Se Sei A Gallipoli Non Puoi Perderti La Masseria

Se hai voglia di gustare i veri e genuini sapori del Salento La Masseria è il posto giusto per te.
Un locale speciale in cui assaporare le prelibatezze del territorio, con un’atmosfera unica e uno staff preparatissimo e cordiale.
Il menù de La Masseria si rinnova quotidianamente in base agli alimenti freschi del giorno e alla fantasia dello chef. Troverai sempre ottime e invitanti novità.

Questi... LEGGI TUTTO sono i 6 motivi per cui non puoi perdere La Masseria:

- Per gli antipasti, sfiziosi e buonissimi. Dai taglieri di salumi e formaggi ai carpacci di carne, dal capocollo di Martina Franca ai crudi di mare. Da provare il polpo alla pignata, cucinato con l’antica ricetta e accompagnato da purea di patate.
- Per i primi piatti. Il mio preferito è Tagliolini freschi con pesto, pomodori secchi e acciughe, da leccarsi i baffi. Anche la calamarata ai frutti di mare non è da meno.
Per chi non ama il pesce consiglio di provare i Maccheroncini alla Masseria, con piselli, melanzane e funghi freschi, squisita.
- Per sua maestà la carne alla brace, selezionata accuratamente e pregiatissima.
Puoi scegliere tra costata di manzo, black angus, fiorentina, filetto, entrecote e altro ancora.
La ciliegina sulla torta che rende questi piatti gustosissimi è il tipo di preparazione: viene cotta sui carboni a vista, e sarete d’accordo con me sul fatto che la carne alla brace è la più buona in assoluto.
- Per le pizze. Vengono preparate con lievito madre e questo le rende più leggere e digeribili, ma anche gustose e fragranti. La mia preferita è Alla Masseria, con pomodoro, mozzarella, melanzane, peperoni e salsiccia.
Oltre alla farina classica si può scegliere l’alternativa con farina di kamut
- Perché puoi trovare molte alternative vegetariane di cucina salentina a chilometro zero. Anche hamburger vegani e pasta per celiaci.
- Perché in estate la Masseria si trasforma in una magica location all'aperto, con un bellissimo giardino ad incorniciare tavoli e sedie bianche. È affascinante cenare immersi nel verde e a luci soffuse. A dare un tocco d’incanto in più i fiori freschi che arricchiscono i centrotavola.
recensione 2night: La Masseria

Ristorante, steakhouse e pizzeria. La Masseria è il fulcro del buon gusto e dell’ottima cucina nella splendida Gallipoli.
Si possono gustare i migliori piatti della cucina tradizionale a base di carne, pesce e prodotti tipici locali rivisitati in modo originale e innovativo.
Consigliati assolutamente i primi a base di pesce.
Ma se ami la carne qui trovi il paradiso: selezionata dai migliori produttori... LEGGI TUTTO locali, viene cotta alla brace e accostata con verdure e condimenti a kilometro 0, una goduria per il palato.
Buonissime anche le pizze, preparate con lievito madre, fragranti e leggere. Oltre alla farina classica si può scegliere la base di Kamut.
Buona selezione di vini e birre alla spina e in bottiglia.

(Giugno 2017)

2night 2017-07-05
 
comments powered by Disqus