La Medusa ricorda il mare in tutte le sue suggestioni, a partire dagli arredi, molto curati e rinnovati di recente, dove domina il blu delle sedie e dei grandi tendaggi.
Una disponibilità di 160 coperti assicura anche la possibilità di pranzi di gruppo e di lavoro. Per l'ora di pranzo viene messo a disposizione l'innovativo servizio wireless, che permette il collegamento internet ai portatili senza... LEGGI TUTTO bisogno di utilizzare il cavo della linea telefonica. Così mentre si aspetta un bel branzino al sale, è possibile scaricare la propria posta elettronica. La carta delle pizze varia da quelle classiche a quelle più fantasiose, che gli esperti pizzaioli preparano secondo i preziosi dettami della scuola napoletana.
Sono cotte in forno a legna, come il pane che arriva a tavola ancora caldo. Gli abili pizzaioli si destreggiano per proporre le varianti più note (margherita, siciliana, diavola...) per arrivare a proposte più intriganti dedicate al mare e ai suoi prodotti. Tra le specialità vi segnaliamo la pizza "Il Tentacolo". Per chi sceglie i piatti, può scegliere tra: Trionfo di molluschi e crostacei alla Maracaibo con crostini, astice intero alla Catalana e Paella di pesce e verdure. La Medusa offre piatti gustosi ispirati dall'arte culinaria mediterranea più schietta e genuina. Cantina ben rifornita di vini pregiati, che garantiscono tutti gli accostamenti enologici più appropriati.
(Aggiornato Aprile 2007)