capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

La Pace Rossano Veneto



ORARIO:  Aperto da martedì a giovedì dalle 18:00 alle 23:30, venerdì dalle 19:00 alle 00:00, sabato dalle 18:30 alle 00:00, domenica dalle 18:30 alle 23:30

TEL:  0424848453  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

pizza gigante

DA BERE:

birra

recensione 2night: La Pace

La pizzeria La Pace è da molti anni una delle più frequentate del Bassanese (ve lo diciamo subito, quindi: meglio prenotare!). Una delle ragioni è sicuramente il fatto di essere stata la prima pizzeria in zona a proporre il "panaro", ovvero la maxipizza con tanti gusti diversi da condividere in più persone. Anche oggi, le sue sale arredate in maniera rustica, con tavoli, sedie e panche in legno, si affollano... LEGGI TUTTO soprattutto di compagnie o gruppi che si spartiscono enormi pizze farcite con ogni ben di dio. Sì, perché il bello è che è possibile scegliere il proprio mix perfetto fra 180 diverse pizze, alcune delle quali assolutamente da provare, come la zucca – amaretti - grana, la porcini freschi - petto d’oca, salmone, stracchino – mele. Quantità e qualità degli ingredienti non deludono mai. Il panaretto da due (costa 23 euro) basta anche per tre, mentre quello da quattro (40 euro) va bene anche per sei persone. Ciascun panaro può essere farcito con quattro gusti a scelta fra tutti quelli proposti. E poi, ci sono le pizze normali, le battute e la finissima sfoglia. I prezzi delle singole pizze sono leggermente sopra la media, ma la ricercatezza degli ingredienti e la quantità meritano decisamente la differenza. Fra l’altro, La Pace è una pizzeria che è stata scelta spesso da vip e vippetti: Jovanotti c’è venuto più di una volta!
Di accompagnamento alle pizze, sono a disposizione diverse tipologie di birra alla spina e di bibite. D’estate ci si accomoda anche all’esterno. Servizio velocissimo.

Inverno 2016

2night 2016-02-03
 
comments powered by Disqus