capodanno venezia · locali Venezia
Venezia

La Perla Rosa Mira



ORARIO:  Aperto da martedì a domenica dalle 10:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 00:00

TEL:  0414266161  

map

DA MANGIARE:

piatti di pesce tra cui diverse specialità di pesce crudo

DA BERE:

ottima carta vini

recensione 2night: la perla rosa

Situato in zona Riviera Del Brenta a pochi km sia da Padova che da Venezia, il ristorante "La Perla Rosa" offre un'ampia varietà di piatti di pesce tra cui diverse specialità di pesce crudo. La sera, in alternativa al pesce, si possono gustare anche svariati tipi di pizza accuratamente preparate. La conduzione del ristorante è curata dai soci Roberto e Gianni che con la loro pluriennale esperienza... LEGGI TUTTO nel campo della ristorazione, oltre a consigliarvi i migliori piatti locali e le specialità del ristorante sapranno farvi sentire in un ambiente caldo e familiare.

L’ atmosfera che si respira entrando nel locale è quella di un galeone spagnolo. L’ambiente è particolarmente caldo e raffinato grazie al pregiato legno di mogano utilizzato per l’arredamento, al famoso spatolato veneziano di cui sono ricoperti pareti e soffitti, e al meraviglioso marmo di Carrara del quale sono costituiti i pavimenti.

Il bar, in perfetta sintonia con il resto del locale, è collocato all'entrata del ristorante. Qui oltre alle bevande e il caffè, vengono preparati l'aperitivo analcolico offerto a tutti i clienti e i famosi sorbetti preparati al momento con gelato artigianale, in molteplici gusti.

Al primo piano vi sono due sale di 50 posti ognuna, separate l'una dall'altra da un corridoio dove si trova collocata la scala che permette l'accesso al piano superiore.

Al piano superiore, oltre ad altre due sale dall'atmosfera calda ed accogliente, si trova la "saletta" del ristorante, ovvero una piccola sala molto intima, ideale per cresime e comunioni da 30 persone o per cene romantiche ed indimenticabili, dove tutto è curato nei minimi dettagli con lume di candela e posate e sotto i piatti in argento.

(marzo 2009)

2night 2014-01-20
 
comments powered by Disqus