LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MILANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

La Terrazza Di Via Palestro Milano



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 23:30, sabato dalle 18:00 alle 00:00

TEL:  0276028316   FAX:  0277098406

map

DA MANGIARE:

Antipasto del Pittore

DA BERE:

Cocktail Roof Garden

MUSICA:

Lounge

recensione promozionale

Magiche Atmosfere Ed Eventi Esclusivi Presso La Terrazza Di Via Palestro

Il ristorante e location per eventi La Terrazza di Via Palestro ha sede nel complesso del Centro Svizzero, al quarto piano di un edificio con magnifica vista sul Parco Indro Montanelli. In virtù di questa invidiabile posizione, si configura come un luogo dal fascino unico, dove abbandonarsi a piacevoli aperitivi, degustare ottimi piatti a pranzo e a cena... LEGGI TUTTO e organizzare i propri eventi, che non mancheranno di caratterizzarsi per esclusività ed eleganza.

Nel menu
Il ristorante, composto da un’ampia sala interna e da una altrettanto spaziosa terrazza panoramica coperta, propone un menu alla carta stagionale con pietanze della tradizione mediterranea in cui primeggiano freschezza degli ingredienti e creatività negli abbinamenti. Dai piatti di carne a quelli di pesce, dalle paste fresche ai dessert, ogni ricetta è l’esito di una ricercata combinazione di materie prime di altissima qualità e della fedeltà ai sapori della gastronomia nostrana. Imperdibile l’Antipasto del Pittore: composto come fosse una tavolozza, unisce fantasia e genuinità. Sono disponibili, inoltre, speciali menu degustazione e menu personalizzati in grado di soddisfare ogni esigenza. La cantina offre una cinquantina di etichette dei migliori vini italiani e champagne, tra cui eccellenze come Bellavista, Conti Costanti, Banfi, S. Michele Appiano e Taittinger.

Aperitivo ed eventi
Presso La Terrazza di Via Palestro, anche l’aperitivo ha un tocco unico, accentuato dall’atmosfera magica della location: nella bella stagione è servito presso il dehors/zona lounge con favolosa vista sul parco, in inverno si sposta nella speciale sala terrazza con roof garden. Gli ingredienti? Charme, relax e, naturalmente, ottimi drink accompagnati da una selezione di gustose prelibatezze.
Periodicamente, vengono proposti interessanti aperitivi all’insegna dell’arte e serate dedicate alla musica live di qualità.
Grazie all’estrema flessibilità e alla peculiarità dei suoi ampi spazi (ben 425 mq), La Terrazza di Via Palestro è la location ideale per party, cene a tema e qualsiasi evento privato o aziendale si voglia organizzare. A disposizione della clientela, infatti, vi sono grande professionalità, versatilità e possibilità di richiedere l’esclusività degli spazi.

Ambiente
Esemplare combinazione di eleganza e design, l'ambiente si contraddistingue per lo stile impeccabile, in cui arredi e luci creano uno scenario armonioso ed estremamente accogliente. Oltre al dehors, incorniciato da rigogliose piante che ne fanno uno splendido giardino pensile, altro punto forte della location è l'esclusiva sala terrazza, illuminata da grandi vetrate che affacciano sul parco.

La Terrazza di Via Palestro: un suggestivo luogo da scoprire proprio al centro di Milano.
recensione 2night: La Terrazza di Via Palestro

Affacciato sui giardini di Porta Venezia, il ristorante La Terrazza di Via Palestro è il luogo ideale per una cena di classe, un piacevole aperitivo o come location per eventi privati e aziendali. Il menù si fonda sulla rivisitazione in chiave creativa della cucina tradizionale mediterranea. L'ambiente, dal design raffinato, si compone di due sale interne e di una grande terrazza panoramica coperta. Giovedì aperitivo con musica.

Primavera 2016

2night 2016-05-06
 
comments powered by Disqus