capodanno torino · locali Torino
Torino

La Valle Trofarello



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 00:00, escluso il mercoledì.

TEL:  0116499238  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

Tagliolini al solo tuorlo e comodino di cortile, Carnaroli con salsiccia di Bra e rhum, Baccalà cotto a vapore su finocchi passati, Quaglia lo spiedino cotto nel fieno, La Trippa di Moncalieri lavata amano

DA BERE:

buona carta dei vini

recensione 2night: la valle

Il locale si trova a Trofarello, in periferia sud di Torino.
L'ambiente è intimo, raccolto, dispone di 12 tavoli interni e d'estate si può usufruire anche dello spazio esterno con 25 tavoli, ben distanziati ed apparecchiati con gusto.
All’ingresso si viene accolti con calore ed accompagnati al tavolo dove vengono offerti un drink e qualche stuzzichino di benvenuto.

In sala la padrona è la signora... LEGGI TUTTO Amelia, in cucina regna incontrastato lo chef Gabriele Torretto. Deborah si occupa di proporre gli abbinamenti giusti del vino a seconda delle pietanze scelte.
La cucina ricerca grandi legami nei confronti del territorio, Gabriele la definisce “stagionale” nel pieno rispetto delle migliori materie prime.
Sono disponibili diversi menù: degustazione antipasti da 20 euro, menù guidato, consiste in piatti stagionali e tipici del territorio, due antipasti, primo, secondo, dolce, 40 euro a persona.
Le degustazioni variano a seconda delle stagioni: dallo champagne alla birra, dal formaggio al pesce. Ogni anno Gabriele organizza serate di degustazione delle specialità in collaborazione con i suoi fornitori scelti.

Location ideale per trascorrere i momenti migliori, dalle serate con gli amici agli eventi più importanti. Ora si presenta come un indirizzo di riferimento per gli appassionati della cucina di qualità.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-11-11
 
comments powered by Disqus