capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

La Corte Dei Re Marostica


INDIRIZZO: Via Montello (VI)

ORARIO:  Aperto domenica dalle 09:00 alle 01:00, lunedì dalle 07:00 alle 14:30, da martedì a giovedì dalle 07:00 alle 01:00, da venerdì a sabato dalle 07:00 alle 02:00

TEL:  3933286262  

map

DA MANGIARE:

snack, piatti freddi, insalatone

DA BERE:

aperitivi, vini, cocktail, rum

MUSICA:

lounge, buddha bar, bossanova, cover, anche live

recensione 2night: la corte dei re

Si trova davvero a due passi dal centro di Marostica, l’accogliente Corte dei Re, un grande locale a 360 gradi aperto tutto il giorno. Ogni momento della giornata è quello giusto per fermarsi qui, approfittando di un ambiente luminoso e fresco di giorno, elegante e soffuso la sera.
Le colazioni della Corte dei Re sono particolarmente ricche di proposte: non solo caffè e brioche, ma anche spremute... LEGGI TUTTO e le deliziose centrifughe di frutta fresca selezionata da Lallo.
Per la pausa pranzo, si servono toast e panini, ma anche insalatone e piatti freddi, che, soprattutto d’estate, vanno per la maggiore. Quando fa bello è possibile anche accomodarsi fuori, sui tavolini che danno direttamente sulla piazzetta.
Punto di forza della Corte dei Re è l’aperitivo: tutti i giorni dalle 19 il bancone si arricchisce di tante sfiziosità da accompagnare al classico spritz o a un calice di vino, un happy hour ulteriormente rinforzato da giovedì a domenica.
I vini sono il vanto del locale: dalle bollicine di Franciacorta alle etichette friulane, dai vini trentini ai migliori veronesi, fino alla Sicilia, le proposte al calice sono davvero moltissime. Per i più esigenti, ci sono gli champagne in bottiglia.
Dopocena, l’atmosfera si fa decisamente più soffusa, con luci di candele e giochi di specchi che, quando fa buio, rendono davvero al meglio. Sorseggiare un cocktail pestato preparato a regola d’arte o un pregiato rum diventa un autentico piacere.

Una volta al mese, La Corte dei Re propone una serata-degustazione di vini e formaggi: per rimanere sempre informati consigliamo l’iscrizione al gruppo di Facebook "La Corte dei Re".

(dicembre 2010)

2night 2010-12-10
 
comments powered by Disqus