capodanno bari · locali Bari
Bari

Lakuocitu Gioia Del Colle

map

DA MANGIARE:

Tagliata black Angus, entrecote black Angus, cuori ripieni alla carne con zampina e rucola

DA BERE:

Primitivo locale

recensione 2night: lakuocitu

Una cucina prelibata, una location mozzafiato, uno staff gentile e divertente: tutto questo è Lakuocitu, ristorante braceria a Gioia del Colle. Un ambiente raffinato che non lascia spazio all'improvvisazione: salta subito agli occhi l'eleganza nello stile, simbolo della verve creativa e originale del locale.
Dalla parte opposta al bancone, ricco di succulenti pietanze e numerose varietà di carni,... LEGGI TUTTO si apre una spaziosa sala interna, arredata con gusto e finezza. All'esterno, un'ampia terrazza panoramica, ideale per trascorrere amene cenette nelle giornate più calde.


Il resto lo fa la cucina. Portata principale, ovviamente, la carne; ma Lakuocitu non è solo braceria: è un vero e proprio ristorante, ottimo anche nella realizzazione di abbondanti antipasti e numerosi primi da leccarsi i baffi. Da provare, ad esempio, i cuori ripieni alla carne con zampina e rucola: da lasciare senza parole anche i palati più raffinati. Il pezzo forte, in tutti i casi, è la carne: tagliate, filetti, entrecote, braciole, specialità alla brace e delizie di ogni tipo lasceranno soddisfatto anche il cliente più esigente. Ovviamente il tutto accompagnato da ottimo vino: la carta ne comprende numerosi e variegati.


Lakuocitu è l'ideale per mangiate di gruppo, o per trascorrere momenti di relax in compagnia di buon cibo. Da non perdere la promozione valida dalla domenica al venerdì: 2 spiedini a scelta, con contorno e bibita a soli 10 euro. Ogni domenica happy hour dalle 19 alle 21. Gradita la prenotazione, è disponibile anche per piccoli ricevimenti.

Luglio 2011

2night 2011-07-14
 
comments powered by Disqus