La Lampara Trani



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 06:00, escluso il mercoledì.

TEL:  0883764856, 0883764859  

map

DA MANGIARE:

cucina regionale e internazionale

DA BERE:

vini, cocktail

MUSICA:

cool music / chic house, classici e novità black, jazz, funky r&b e hip-hop

recensione promozionale

Dal 1954 Ad Oggi!

La prima serata della Lampara è datata 1954, come testimonia ancora oggi il manifesto all'ingresso del locale. Simbolo della Dolce Vita tranese, La Lampara, ha ospitato grandi artisti del tempo come le gemelle Kessler, Mina, Gino Paoli, Fred Buongusto, Battisti, solo per citarne alcuni. Gli anni passano, le mode e i gusti cambiano, ma La Lampara resta l'icona del divertimento.

Eleganza, esclusività... LEGGI TUTTO e riservatezza, accompagnate da una programmazione artistica di altissimo livello, sono gli ingredienti di un successo sempre uguale nel tempo.
Quest'inverno La Lampara si ripropone in una veste tutta nuova, con nuovi privè, una nuova zona consolle, e nuove creazioni. Novità anche in quella che è una delle colonne portanti della Lampara,la musica. In consolle ci saranno: i dj CiccioDb & Enzo D'Argento, nomi storici nella house pugliese; Giorgio Lattante, dj resident Lampara; la dolcissima voce di Mariaenrica Lotesoriere, una cantante pugliese doc; affiancata da due vocalist d'eccezione che hanno spopolato alla Lampara nella stagione precedente: Nico P & Diony Mc.

(Novembre 2014)
recensione 2night: La Lampara

Un locale che fa moda e trend set dal 1954! La Lampara ha ospitato grandi artisti dell'epoca come le gemelle Kessler, Mina, Gino Paoli, Fred Buongusto, Battisti, solo per citarne alcuni. E' considerato il locale tipico della Dolce Vita pugliese.
Gli ingredienti che ne hanno consacrato il successo sono l'eleganza, la buona cucina del ristorante, e l'ottima musica proposta sia dal vivo che dalla consolle.

Inverno 2015

2night 2015-03-16
 
comments powered by Disqus