LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ROMA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali roma

Latte Più Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 03:00.

TEL:  0678393167  

map

DA MANGIARE:

finger food e stuzzichini informali e sfiziosi

DA BERE:

cocktail classici, all'assenzio, drink di frutta e a base di latte da bere nel biberon, a base di mezcal e cocabuton

MUSICA:

classica, lounge e chill out

recensione promozionale

SERA KUBRICKIANA... AL LATTE PIU'

Nato dall'esperienza del fortunato cocktail bar di via Albalonga (il primo aperto a Roma... e non solo), il Latte Più è caratterizzato da un design moderno ed elegante, che coniuga forme essenziali con materiali dal forte impatto visivo. La location è ricavata in un ex cappannone industriale sull'Appia Nuova, un fortunato esempio di trasformazione urbana.
La novità di questa stagione è l'apertura a cena... LEGGI TUTTO come Pizzeria e Pucceria.

L'accurato restyling dei mesi passati ne ha cambiato i colori, orientati al bianco e al viola, e l’allestimento che riprende la tematica ispirata, come il fratello maggiore, ad Arancia Meccanica di Kubrik. Il locale è dotato anche di ampie zone all’aperto, come il patio con tetto apribile di circa 60 mq e la grande terrazza di circa 200 mq, l'ideale nei mesi più caldi dell'estate.

Aperto dal martedì alla domenica dalle 20 alle 3, il Latte Più si è appena rinnovato trasformandosi, in prima serata, in raffinata pizzeria e pucceria. Il must della pizza come tradizione vuole e, cosa assai più rara a Roma, una specialità tipica del Salento come la Puccia, ovvero un panzerotto ripieno con diversi ingredienti a scelta.

Da bere il bar propone una vasta selezione di cocktail classici e distillati, nonchè tutti i cocktail a base di latte che hanno reso il Latte più uno dei locali più conosciuti ed apprezzati di Roma. Il drunk servito nel biberon è un must intramontabile...
In menù anche drink con assenzio, coca buton e frutta fresca, per non parlare di tutte le ricette home-made da provare senza esitazione. Il tutto è accompagnato da bocconcini gustosi ed elaborati.


La musica è a dir poco eclettica: non solo classica con Beethoven ovviamente protagonista, ma anche lounge chill-out e rare grooves. Da non perdere gli show e l'animazione del weekend, curati personalmente dal master, Piero, che coinvolgono il pubblico e lo trascinano tra giochi ed interazione.

Maggio 2013
recensione 2night: latte più

Di kubrichiana ispirazione, arredi e nomi sono una citazione al film Arancia Meccanica, questo locale è tra i più conosciuti della capitale.

Fratello minore dell'omonimo locale di via Albalonga, il Latte più sull'Appia Nuova è aperto per cena come pizzeria e pucceria dalle ore 20. Ma è dal dopocena che si trasforma, invaso dalla musica eclettica e dai veri e propri show che coinvolgono il pubblico. Altro asso nella manica sono i drink, latte: assenzio e via dicendo...

Maggio 2013

2night 2013-07-04
 
comments powered by Disqus