Le Jardin Au Bord Du Lac   Segrate

Via Cirnvallazione Idroscalo 51 (MI)

ORARIO:  Aperto domenica dalle 12:00 alle 02:00, da lunedì a sabato dalle 18:00 alle 02:00

TEL:  0270208212, 3409805101  


commento 2night: le jardin au bord du lac

Fra i locali estivi della Milano che vive la notte è tra i più suggestivi; una accogliente struttura, situata sulla riva ovest del lago.

Ristorante alla carte e a prezzo fisso, cocktail bar con happy hour dalle 18 alle 22, spazio per eventi d'arte e naturalmente dj set.

Lo chalet circondato da un vasto giardino con terrazza panoramica, offre differenti atmosfere: la zona ristorante e zona lounge....LEGGI TUTTO Oltre a pensare alla vita notturna, offre la possibilità di trascorrere rilassanti giornate nelle adicenti strutture sportive che ospitano campi da tennis, piscina, campi da calcio, piste ciclabili.

Sabato e domenica brunch, dalle 12.30.

(Maggio 2012)


2night 2012-05-16

DA MANGIARE:carne alla griglia

MUSICA:musica luonge & chill out

Condividi:
COMMENTI UTENTI
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 3 in totale

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

6332433cda49f2003b0b00cb93172002

kittydiamond

Da pronunciarsi rigorosamente con accento francese affettato. Le jardin è un posto carino, caratteristico, in cui mangiare senza infamia e senza lode, godendo di una quiete "lacustre" con vista idroscalo. (Insomma a Milano ci si consola come si può). Ieri sera cena di compleanno a base di grigliata mista di carne, a dire il vero un po' striminzita, con contorno di patate fritte davvero strane - tipo rondelle marroncine cotte in padella - nonna style. Nell'after-dinner djset zarro - dedicato ad un target giovane. Da visitare in estate, quando il dehors è aperto e il giardino è al massimo del suo splendore.

scritto più di un anno fa - Replica

1

7e8d7f70e9a829e17e2259024f37c5af

*zeus*

Davvero un bel locale estivo......bella gente, bella musica e se si prenota un tavolo privè è ancora meglio. Non ho provato il ristorante, ma mi hanno riferito che si mangia abbastanza bene (niente di spettacolare)....ma per chi vuole passare una bella serata all'aperto e con una compagnia di buon livello è uno dei locali migliori di Milano

scritto più di un anno fa - Replica

0

46dd0b962921d91e1e728120e44ed3ea

valeria._188190

12 luglio. fLOWER Dj Cè STATA D BRUTTO CM SERATA.. l UNIKA PECCA.. aUDIO TR BASSO..

scritto più di un anno fa - Replica

0

map
COME ARRIVARCI: Percorre tutto viale Forlanini, prima di entrare nell'area dell'aeroporto si svolta a sx in direzione Idroscalo. Al primo ingresso sulla destra troverete Le Jardin. Parcheggi ampi a pagamento.
FORSE TI INTERESSA:
Manic Monday: Drink & Dance

Al The Yellow, tutti i lunedì sera

article pic
Festival Inventaria A Roma

Spettacoli e performance dal 20 maggio al 2 giugno

article pic
article pic
Marco Mengoni In Concerto

Il vincitore del Festival di Sanremo 2013 in tour per presentare il nuovo album

article pic
Alighiero Boetti In Mostra A Roma

Fino al 6 ottobre. A cura di Luigia Lonardelli.