capodanno torino · locali Torino
Torino

Le Vitel Etonnè Torino



ORARIO:  Aperto domenica dalle 10:30 alle 15:30, da martedì a sabato dalle 10:30 alle 01:00

TEL:  0118124621  

map

DA MANGIARE:

cucina tradizionale piemontese

DA BERE:

vini, anche da asporto

recensione 2night: le vitel etonnè

C'è un ristorante, molto vineria, in via San Francesco da Paola che in breve tempo si è conquistato una certa fama soprattutto tra le comitive giovani cha amano il momento dell'aperitivo. Il posto in questione è il Vitel Etonnè che offre una cantina fornitissima (400 etichette nazionali e tanti vini rossi piemontesi) insieme ad una cucina semplice e tipica delle vinerie. Qui ogni prodotto è acquistabile... LEGGI TUTTO nel sottostante emporio: pasta, caffè, olio etc.
La cucina propone un mix di sapori voluto da ciò che di meglio offre il mercato unito alla capacità di abbinamenti alle volte semplici, alle volte di tradizione e alle volte ancora creativi.
In menu si trovano tre antipasti, tre primi e tre secondi ogni giorno diversi in base alla stagione, alla qualità dei prodotti e alle consegne giornaliere dei fornitori di fiducia con costante attenzione alla qualità superiore degli alimenti base, del pane, della carne e dei formaggi.
L’attenzione alla qualità si accompagna a un servizio veloce e espresso in grado di soddisfare le esigenze di chi ha solo poco tempo per pranzo e di offrire un'alternativa al bar con i vantaggi di un ristorante. Tradizione e innovazione nella cura della materia prima sono i punti di forza del locale, uniti, come detto, ad un’ampia scelta di vini e un’accurata selezione delle migliori etichette.

Il ristorante offre anche servizio di catering. Si mangia con circa 30-34 euro persona, bevande escluse, ed esiste un interessante menu degustazione serale a 30 euro e uno per il pranzo a 12 euro.

(aggiornato a marzo 2010)

2night 2010-03-09
 
comments powered by Disqus