LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ROMA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali roma

Le Bon Bock Cafè Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 02:00.

TEL:  065376806  

map

DA MANGIARE:

piatti tipici scozzesi; scampi scozzesi; salmone al whisky; salmoni affumicati e selvaggi; tartare mare e terra (ad esempio manzo danese e tonno); carpacci di pesce; fritto di salmone al whisky.

DA BERE:

whisky e birra scozzese alla spina; Fettercairn Whisky; Bruichladdich Whisky; loro imbottigliamenti.

MUSICA:

sottofondo musicale rock, blues, jazz: tutte riproduzioni di dischi vinili

recensione promozionale

5 Motivi Per Andare A Le Bon Bock Cafè

UN VIAGGIO IN SCOZIA
- Sulla scia dei tipici scottish pub, l’arredo tiene fede alla tradizione: mobilio in legno, luci soffuse e bottiglie a perdita d’occhio;
- Musica soft e rigorosamente con riproduzione di dischi in vinile (jazz, rock e blues);
-  Tranquillità garantita dalla precisa scelta del gestore Stefano che predilige tavoli con un massimo di 6 persone.

IL CIBO
- Il menu, ampio... LEGGI TUTTO e selezionato, offre il meglio della trazione scozzese;
- Per gli amanti del pesce la selezione è interessante: salmone affumicato e selvaggio, scampi scozzesi praticamente vivi, fritto di salmone al whisky, carpaccio di pesce, tartare di mare;
- Anche la carne non manca come la tartare di manzo o lo stinco di maiale;
- Aperitivo a 6 euro con inclusa una pinta di birra generosa da 56 cl.  

LE BEVUTE
- Che ne sarebbe di uno scozzese senza il suo boccale? Ottima selezione di birre come La Belhaven nelle sue varie declinazioni o ancora la Flensburger tedesca, un must per gli amanti del settore;
- Punta di diamante sono i whisky (o whiskey, per dirla alla irlandese o yankee). Ce n'è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche, si parla di quasi 300 etichette diverse con rigorosa divisione geografica e per distilleria.

I RICONOSCIMENTI
- Premiato come The Best Whisky on the World per 3 anni (2006-2012-2014);
- Importatori ufficiali di birra scozzese a Roma e nel Lazio;
- Ambasciatori Ardbeg a Roma (in anteprima hanno Ioro pregiati prodotti) 

ANCHE BEER SHOP
- Le Bon Bock ha anche uno shop dove trovare birre artigianali, Whiskey d'annata e vini in via dei Colli Portuensi 165.
recensione 2night: Le Bon Bock Cafè

Se il locale si chiama Le Bon Bock, ovvero il buon boccale, secondo voi che cosa si potrà bere? Bhè la scelta delle birre scozzesi è ampia, anche perchè fu precursore della moda delle birre artigianali e delle birre di spessore. Il nome del locale ha comunque una storia interessante: si riconduce al celebre quadro di Manet del 1872. Bock, infatti, era una birra scura fatta in primavera e il quadro... LEGGI TUTTO rappresenta un caro bevitore.

Dal 1992, oltre che per soddisfare le esigenze degli estimatori della birra di alta qualità, Le Bon Bock si è affermato per essere anche un punto di riferimento per gli amanti del whisky con circa 300 tipi da degustare.

Molto più di un pub, non aspettatevi hamburger e patatine fritte, qui ad andare in scena sono piatti tradizionali e ricercati cotti anche nella birra! Dai dischi in vinile all'arredamento in legno, il gestore Stefano vi accoglierà e saprà consigliarvi al meglio su che cosa bere: i suoi tanti viaggi nella magnifica Scozia lo hanno fatto diventare un vero estimatore del whisky e del buon bere tant'è che da anni ha sviluppato anche un suo imbottigiamento.

Le Bon Bock ha anche uno shop rivendita di vini, birre e whiskey in via dei Colli Portuensi 165 quindi, se non vi è bastato l'assaggio della sera, potete andare a comprare un ricordo da degustare a casa nelle serate in cui vi sentite più da poltrona e meno da pub!

Autunno 2016

 

2night 2016-10-25
 
comments powered by Disqus