capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Lunaelaltro Marostica



ORARIO:  Aperto da lunedì a martedì, da giovedì a venerdì, la domenica dalle 10:00 alle 02:00, sabato dalle 17:00 alle 02:00

TEL:  0424478098  

map

DA MANGIARE:

pizze creative, pasta fatta in casa, carne alla griglia

DA BERE:

vini e birre

recensione 2night: lunaelaltro

Ricavato dalla ristrutturazione di un rustico e aperto da gennaio 2009, il ristorante pizzeria Lunaelaltro è un locale che affascina fin da subito. Molti sono gli elementi tradizionali che rimandano alle vecchie case di campagna (pareti in sasso faccia a vista, soffitto con travi in legno) ma non mancano i tocchi moderni e sorprendenti, come l’illuminazione, i lampadari di design, le sedie una diversa... LEGGI TUTTO dall’altra, il bagno decorato con piastrelle tutte diverse (andate a darci un’occhiata, merita davvero!), i pavimenti in parte trasparenti.
Sui due piani c’è davvero tanto posto, e gli ambienti a disposizione sono in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Il piano terra offre una grande sala con caminetto (che d’inverno viene acceso) e il portico, con tavolini più piccoli. Al piano superiore troviamo un’altra sala grande – resa disponibile anche per convegni o cene con molti partecipanti – e la deliziosa saletta di design: la libreria, i quadri alle pareti e l’illuminazione studiata ad hoc rendono questa zona la più romantica e insolita del locale.
E poi, c’è il giardino estivo, in grado di ospitare circa 200 persone: qui d’estate si pranza e si cena immersi nel verde, ma sempre in un’atmosfera elegante e di design.
La versatilità della location, il servizio informale e la ricercatezza dei dettagli rendono Lunaelaltro ideale per le occasioni più diverse, dalla cena in compagnia di famiglia o amici, ai banchetti per i momenti importanti, inclusi i matrimoni.
Il locale propone – per cominciare – un bel servizio bar di aperitivi, seguito da una cucina tipica, fatta di primi piatti di pasta fatte in casa, secondi di carne alla brace – dalla fiorentina alla costata di Angus e Chianina -, golosi dolci di produzione propria. Il menu delle pizze è molto ricco di proposte, ben suddivise a seconda degli ingredienti, sia classiche sia innovative. Per quel che riguarda il bere, c’è una buona scelta di birre e vini.

Il locale propone un menu fisso per il pranzo di lavoro, dal lunedì al venerdì, dedicato a chi non rinuncia mai alla buona cucina e a un servizio ricercato.
Nel fine settimana è preferibile prenotare.

(aggiornato a novembre 2010)

2night 2010-11-23
 
comments powered by Disqus