LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI COMO · PROMOZIONI
locali como

Made Club Como

TIPO:discotecaCON CUCINA:buffet


ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto venerdì, sabato dalle 23:00 alle 04:00

TEL:  031268356, 3938008071, 3387092147  

map

DA MANGIARE:

buffet di qualità

DA BERE:

Champagne & co

MUSICA:

Easy House & co

recensione promozionale

Made Club: Made To Be A Club!

Inaugurato a settembre 2012, il MADE music club, la discoteca per eccellenza del comasco, è l’evoluzione di un locale aperto da più di 40 anni, in passato conosciuto prima come Charlie, poi come Mascara e infine come CFC. Nasce da un gruppo di “professionisti della notte” che da più di vent’anni  lavorano nel settore. Il nome sta ad indicare che è fatto proprio per essere un club: “made to be a club”.... LEGGI TUTTO Punta molto sul progetto musicale che comprende tutti i generi in modo da soddisfare più tipologie di clienti; si passa dalla deep house all’elettronica, con prevalenza per la musica commerciale, intesa come house, R&B e happy music ’70‘80’90. Offre anche aperture extra per eventi aziendali, culturali e politici.
Locale esclusivo, anche se è un “locale della città”, si trova, appunto, non distante dal centro di Como e con i suoi 1000 mq disposti su due piani è il naturale ritrovo del fine settimana per chi sa vivere la notte.

Le serate:
il venerdì target adulto e musica a 360 gradi. Live music in preserata con la resident band di Gerry Calà “turno notturno”; a seguire con i Dj resident Steve Cremonesi, Tote, si spazia dalla “house story” agli anni 90, ad oggi.
Il sabato è più commerciale nella main room con il dj Morris Corti e Luca Carletti oltre che ospiti internazionali come Ian Carey e Promise Land. Nel privè musica di tendenza più ricercata con Dj degli Heroes del Cocoon di Ibiza, il tutto marchiato Rainbow.

In cantina:
di tutto e di più; oltre a tutto il possibile ed immaginabile “classico da bere”, champagne Veuve Cliquot e Belvedere Vodka.

All’aperitivo:
impeccabile buffet il venerdì e cene a spot soprattutto durante le festività.

L’ambiente:
avanguardia negli impianti luci ed audio (da 13000 watt complessivi), oltre al servizio curato nei dettagli ed una sicurezza professionale che crea un ambiente di divertimento assoluto.

Dress code:
Il suo target  è un pubblico selezionato in base alla serata, ma sempre adulto e trendy: dai 24 ai 40 il venerdì e sabato dai 18 a salire. Non scordarsi di mettere la camicia.

Gennaio 2013
recensione 2night: Made Club

Nella location del Cfc prende vita un club dedicato a chi ama le situazioni fashion. Ogni venerdì e sabato notte si parte con un buffet curato accompagnato da live music a cura di band affermate come i Turno Notturno e si prosegue con dj set easy house scatenati con dj come Tote, Steve Cremonesi (in main room) e Marco Cecchini (nel privé). Animazione a cura di Night Project.

Autunno 2014

2night 2015-01-17
 
comments powered by Disqus