fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Mangrovia Milano

TIPO:ristoranteCON CUCINA:buffetcreativa


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00.
map

DA MANGIARE:

marinata di spada al mandarino con sedano croccante e bottarga, cous cous alle verdurine con gaspacho e feta, carpaccio di struzzo con germogli di rucola pecorino pere e salsa alla senape

DA BERE:

cocktail, drink, vini pregiati

recensione 2night: mangrovia

Un delice-food aperto tutte le sere, 7 giorni su 7, dalla colazione fino al dopocena. Ideato e progettato dallo Studio di Architettura Centro Stile Milano e figlio della volontà di tre imprenditori molto noti nella night life meneghina. Guido Cancellieri, Stefano Graziani e Michele Scuncia hanno voluto regalare ai figli della "Milano bene" un locale in centro città, dove dare ad ogni momento della... LEGGI TUTTO giornata una marcia in più.

Mangrovia rappresenta il nuovo punto di riferimento della Milano che vuole incontrarsi e assaporare bei momenti, accompagnati da cene sfiziose ed ottimi cocktail. E' il luogo ideale per un aperitivo en plein air o una cena american style. Mangrovia scandisce la giornata in differenti momenti offrendo proposte eno-gastronomiche per palati diversi. Aperitivo glamour, cene eleganti a base di piatti fusion e proposte culinarie originali e raffinate si alternano al gusto fresco del gelato artigianale caratterizzato dalla leggerezza, dall'intensità dei sapori e dalla consistenza vellutata al palato. Il piacere del dolce e del salato vengono esaltati dallo stile delle presentazioni, un mix di lusso e qualità per coccolarsi e farsi coccolare.

La natura ispira il suo design, come si può intuire dal nome del locale. Mangrovia al suo interno presenta una suggestiva pianta che cresce selvaggia e si arrampica fino al soppalco quasi avvolgendolo e donando, grazie alla sua forma, un’atmosfera che richiama il surrealismo. Gli interni sono strutturati come un gioco di scatole cinesi.

Mangrovia oltre ad essere una tappa al mattino, in pausa pranzo e per l'aperitivo, è anche il riferimento ideale per uno spuntino a notte inoltrata, dopo una serata un po' movimentata nella movida milanese.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-11-24
 
comments powered by Disqus