LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MILANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Manna Ristorante Milano



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 22:00

TEL:  0226809153  

map

DA MANGIARE:

da provare la panzanella in versione creativa, oppure lo spaghetto freddo al tobiko

recensione promozionale

Il Futuro Della Tradizione

Quando la cucina incontra l'arte e la creatività: una location schietta, accogliente e sincera, per 40 commensali circa, dove la cucina mediterranea di qualità incontra l'aspetto creativo dello Chef Matteo Fronduti.

Le sale
dai colori tenui pastello sono arricchite graficamente da trovate di design e oggetti d'arte. E' questo il primo approccio con questo ristorante senza mezze misure dove... LEGGI TUTTO la tavola si ama e si gusta.

La cucina
è semplice e genuina. il menù è rigorosamente stagionale e ogni tre mesi (secondo stagione appunto) cambia vertiginosamente traendo il meglio dalle premizie del periodo.

Sul sito
del locale il menù è sempre aggiornato e chiaro; è possibile quindi farsi la bocca, almeno virtualmente, con un semplice click.

A pranzo
è aperto dalle h.12:30 alle 14:00; propone il menù alla carta della sera e un menù del giorno extra carta. Scelta tra 2 primi piatti, 2 secondi piatti e acqua a soli 18 Euro.

A cena
disponibile sempre la carta e spesso un menù pilotato da 32,00 Euro, una selezione di piatti ideata per chi preferisce abbandonarsi alla fantasia dello Chef. Costo medio della cena 50,00 Euro bevande escluse.

La cantina
propone una novantina di erichette italiane, tra bianchi e rossi, e 6 Champagne.

I dolci
sono rigorosamente della casa. Lasciarsi servire!

Luglio 2013
recensione 2night: Manna Ristorante

La cucina dello chef Matteo Fronduti incarna con creatività il "futuro della tradizione". Il menù spiccatamente stagionale cambia ogni 3 mesi in toto, ottenendo il massimo del sapore e del piacere da prodotti freschi, di stagione appunto. Difficile consigliare piatti; meglio affidarsi ciecamente al menù alla carta e a qualche dritta del buon Matteo. Ambiente caldo e simpaticamente sofisticato; mette a proprio agio anche se dedicato a pochi: sono solo 50 posti. Dolci della casa.

Primavera 2015

2night 2015-04-24
 
comments powered by Disqus