locali Milano

Marrakech Cafe & Restaurant Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00.

TEL:  3388734500  

map

DA MANGIARE:

mix di fragola, menta, Passoã, vodka alla pesca e spumante, presentato in un tumbler a tulipano

MUSICA:

Hip hop, commerciale, house,

recensione 2night: marrakech cafe & restaurant

Locale italo-marocchino con gestione italiana e personale internazionale. Ricco di arredi e suppellettili original‘s Morocco, dal gusto elegante e soft.
Il bar si affaccia sulla strada con grandi vetrate: perfetto per l’aperitivo, che parte dalle 18 e offre una serie di finger food freddi e caldi ad accompagnare i drink.
Segue la lounge, fulcro del locale, qui si ascolta musica, si conversa, si sorseggia... LEGGI TUTTO the alla menta accompagnato dal narghilè o si gusta una coppa di champagne, a seconda dell’orario.
Contrastano gli arredi etnici la moderna tecnologia wireless, gli schermi piatti e l’impianto audio perfetto.
Sala ristorante classica e sobria, il tocco marocchino è la gorgogliante fontana in mosaico, le lanterne con le luci soffuse e il privè, ambitissimo per cene, sia romantiche che d’affari: unico ambiente in cui è possibile accompagnare il narghilè alla cena.

La cucina propone piatti internazionali, stagionali, classici italiani (risotti, cotolette, ecc) e ricette esclusive create dallo chef dal locale; senza dimenticare le degustazioni dei piatti tipici del Marocco (tajine, couscous, mechoui). La carta dei vini è molto ricca: 200 etichette fra le più importanti, oltre 7 prestigiose marche di champagne.

Vengono inoltre proposti 4 menu degustazione a 20/30€. Il ristorante ha 60 coperti, altrettanti nella lounge. Serate a tema in settimana (consumazione 8/10€). Qui si svolge il rito del narghilè, per tutti i gusti: dalla mela, alla menta, al cappuccino, mai tabacco.

Tutti i mercoledì, l'appuntamento è con l'happy hour glamourous (drink 6 Euro, gli altri giorni 8 Euro), dj set, ed è in programma una serata latina. Il venerdì e il sabato verso le 23 si è in compagnia di Emanuela Suanno o le Marrakech BellyDancers, danzatrici del ventre.

MARRAKECH EXPRESS: Dal lunedì al venerdì, fast lunch a 9 Euro o a 15 Euro.

(Ottobre 2012)

2night 2012-10-01
condividi su facebook condividi su twitter condividi su google plus
 
comments powered by Disqus