Mary Roy Chieti



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 20:30 alle 02:00, escluso il martedì.

TEL:  0871330212  

map

DA MANGIARE:

Pizza, carne alla brace, arrosticini

DA BERE:

Birre speciali

MUSICA:

Rock, pop

recensione promozionale

Mary Roy: Metti La Scozia A Chieti

Un posto che non immagini. Dove il legno di frassino, faggio e iroco, fatto arrivare direttamente dalla Scozia, si integra con armonia con la pietra del fondaco nel centro storico di Chieti, fra mattoncini, archetti, divanetti e tavoli in legno. L'idea era quella di proporre un pub in perfetto stile scozzese, l'unico qui in zona: riuscita alla perfezione. 

Menù
Il locale si trova proprio sotto... LEGGI TUTTO il ristorante Grotta del Cavallone (stessa gestione) e gode delle sue pizze cotte al forno a legna, fino alla carne alla brace, arrosticini e altro cibo tipico da pub.

Da bere
Il buon bere qui la fa da padrone, con una selezione di birre che vanno dalle lager base a quelle ad alta gradazione, una fruttata e amara, fino alla Dragoon e alla Guinness. I whisky viaggiano dai classici e quelli riserva. E ancora ci sono i rum, i long e gli short drink.

Gli appuntamenti fissi
Il locale è molto frequentato dagli universitari e a loro è dedicata la serata del lunedì con selezioni fra 70/80, revival, commerciale e italiana. Sempre per universitari anche il giovedì, quando si aggiunge il karaoke. Il venerdì live musi con gruppi a rotazione.

(Giugno 2013)
recensione 2night: Mary Roy

Un locale in legno di frassino, faggio e iroco, fatto arrivare direttamente dalla Scozia. A questo si aggiunge la pietra del fondaco, recuperato e adattato alla perfezione con lo stile di un vero pub scozzese, dove trovarsi per gustare ottime birre, i whisky classici e quelli riserva e i rum. Da mangiare ci sono le pizze (forno a legna), carne alla brace e gli arrosticini. Ritrovo per universitari, per il karaoke e il live con gruppi a rotazione.

(Giugno 2013)

2night 2013-05-25
 
comments powered by Disqus