fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Maxela Milano



ORARIO:  Aperto il lunedì, la domenica dalle 19:00 alle 23:00, da martedì a sabato dalle 19:30 alle 23:00, tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:30

TEL:  0283660445  

map

DA MANGIARE:

carne di Fassona

recensione 2night: maxela

Da Maxela il cliente può direttamente chiedere il taglio di carne preferito. La varietà delle carni è svincolata dai luoghi comuni: niente varietà di “moda”, l’obiettivo è offrire il meglio sul mercato.

Qui si trova tanto manzo, femmine danesi e fassone piemontese, ma anche maiale, rigorosamente italiano e agnello nostrano, che proviene da Carezzano, Piemonte.
Viene utilizzato il “Metodo Costa”, la rigorosa... LEGGI TUTTO procedura che porta la carne a raggiungere il suo massimo grado di consistenza, morbidezza, equilibrio di maturazione e frollatura. Il quarto posteriore
di fassona piemontese, la coscia e il carrè, viene frollato da 2 a 3 settimane a temperatura costante e ventilata per rilassare i tessuti e avere il miglior grado si idratazione e marezzatura.

Con la carne si affiancano i piatti delle tipiche ricette derivanti dalla cucina genovese: lasagne al pesto, ravioli di magro o alle noci, focaccia al formaggio e molte ricette mediterranee.

(Novembre 2012)

2night 2012-11-28
 
comments powered by Disqus