INDIRIZZO:

Via Curtatone 5, Milano (MI)

ORARI:

aperto domenica 16:00 → 02:00; da lunedì a giovedì 18:00 → 02:00; venerdì 18:00 → 03:00; sabato 16:00 → 03:00.

TELEFONO:

0222222050

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

hamburger e fish'n'chips

DA BERE:

birre artigianali inglesi

DA ASCOLTARE:

rock

REVIEW 2NIGHT

Mind The Gap è un pub dallo stile british collocato tra le vie residenziali nel cuore Milano. Si trova nel quartiere di Porta Romana ed è meta prediletta per gli amanti dello sport, della birra e del buon cibo. Anche grazie alla passata esperienza del titolare, Matteo, nell’ambito della ristorazione, da Mind The Gap è riservata un’attenzione particolare alla cucina. Dai panini ai dolci, la proposta food, variegata e interessante, è rigorosamente home made: “prepariamo tutto noi: dal pane alla carne che tritiamo per fare gli hamburger”.
Nel locale si respira un’aria internazionale. Il clima è informale e rilassato e le serate sono sempre accompagnate da ottima musica rock e incontri sportivi. Assoluto protagonista è proprio lo sport a 360°. I maggiori incontri sportivi internazionali e le partite di calcio nazionali sono imperdibili, ma il proprietario, sempre disponibile, accoglie ogni tipo di richiesta.
Immancabile la birra, artigianale e di qualità. È possibile scoprire varietà sempre nuove e diverse, grazie alla formula adottata dal team di lavoro: cinque tipologie di birra alla spina fisse, sempre presenti, e sette in continua rotazione, per sperimentare e far scoprire sapori sorprendenti e particolari.
Mind The Gap è uno dei pochissimi locali in cui è possibile giocare a freccette: qui si svolgono i tornei della Federazione Italiana Gioco Freccette e i giocatori tesserati possono insegnare la disciplina in tutta sicurezza anche ai meno esperti.
English pub, sport pub, darts club: questo è Mind The Gap.

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

Abbiamo trovato un angolo di vera Londra in questo pub di Porta Romana

Già dal nome, la personalità del pub meneghino emerge con chiarezza: l’espressione Mind The Gap evoca una e una sola immagine: Londra. Per chi ha vissuto la città ed esplorato, anche solo per qualche ora, la sua metropolitana non c’è scampo: la frase risuona in testa anche dopo essere tornarti in superfice. E l’obiettivo è proprio questo: un nome evocativo e riconoscibile, che immediatamente ti trasporta, almeno con la mente, in Gran Bretagna. Il locale di via Curtatone nasce con la pretesa di...

LEGGI TUTTO
×