fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Be Discodinner Arluno



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto venerdì, sabato dalle 20:00 alle 05:00

TEL:  3662742319, 3392145236  

map

DA MANGIARE:

Piatti a base di pesce

DA BERE:

Cocktail classici

recensione 2night: Be discodinner

Ad Arluno, prima uscita autostrada da Milano in direzione Torino, troviamo un capannone industriale convertito in un’elegante locale multifunzione: discoteca, american bar, ristorante e pizzeria. Quattro location indipendenti per le diverse offerte del locale. Nel giardino estivo troviamo la zona discoteca con zona relax e tavolini intorno alla pista da ballo e di sfondo una scenografica montagna con cascate.... LEGGI TUTTO Il palazzo nero specchiato che si affaccia sul garden contiene altri due ambienti cioé la disco invernale e la terrazza ristorante. Alle spalle del palazzo si trova un altro spazio ristoro, estivo, dedicato in particolar modo alla griglieria e alla pizzeria.

D'estate la parte american bar apre dal mercoledì alla domenica dalle 19.30 alle 02 da maggio a settembre compresi. Le consumazioni vanno dai 3 ai 7 Euro e l'offerta spazia tra piatti caldi e freddi, stuzzichini vari, una compilation di bruschette e salse, affettati di zona, special di formaggi e frutta in quantità. Ottima la selezione musicale d’ascolto a cura del resident dj.

La parte ristorante apre già dalle 19.30: un open space a picco sul giardino e sulla disco. Specializzato in menù a base di pesce propone una serie di primi di notevole fattura come le pappardella capesante e gamberoni, i ravioli con salsa di salvia, zola e noci e tutti i secondi a base di carne e pesce. Ottime le varianti a base di tonno e i filetti elaborati con salse in varie cotture. I dolci sono fatti in casa e la cantina è composta da una selezione di sessanta etichette tra italiane e francesi. Il ristorante all’aperto propone una griglieria di carne e pesce da poter abbinare sempre ai primi piatti alla carta o ad un menù pizzeria confezionato e realizzato da un pizzaiolo di scuola napoletana alle prese con un forno a legna. Pizze consigliate la Gerolina e la ‘salsiccia e friarielli’. Spesa media pizzeria 15/20 Euro; ristorante 35/40 vini esclusi.

(G.G. Luglio 2009)

2night 2013-01-11
 
comments powered by Disqus