LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MILANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Mirror Lounge & Restaurant Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 00:00.

TEL:  0278627000   FAX:  0278627070

map
recensione promozionale

MIRROR LOUNGE RESTAURANT: IL PIACERE DELL'ACCOGLIENZA

Un angolo ideale per un incontro informale, per una pausa relax, per uno snack veloce, ma anche per l’aperitivo o per il dopocena. Intorno all’originale bancone circolare comodi e stilosi sgabelli design in pelle e acciaio sovrastai da punti luce che ricamano il soffitto come una costellazione. Animano le pareti inediti dipinti e opere d’arte contemporanea che donano all’ambiente un tocco ancora più... LEGGI TUTTO moderno e ricercato. In ogni momento della giornata golose sorprese come pasticcini, monoporzioni, fingerfood e stuzzicherei accompagnano drinks e cocktail alcolici e non per tutti i gusti.

Il ristorante
design cosmopolita che interpreta al meglio lo spirito Chic&Cool dell’hotel che lo ospita. Le pareti a vetro, aperte sul giardino, illuminano un’ampia sala che, come i ristoranti più trendy delle capitali europee e non, si affaccia sulla cucina a vista. Lo stile degli arredi è minimalista con tavoli nelle più intense tonalità del venghè, sedute marrone e panna e runners ecrù. Lo stile metropolitano e innovativo degli arredi si traduce in una cucina che ama giocare con le ricette tradizionali del territorio reinterprentandole però con creatività e fantasia per stupire e conquistare anche i gourmand più esigenti.

Per un lunch
veloce, ma di gusto e di sostanza, lo Chef Sandro Mesiti propone l’Hub Today, un menù con piatto unico, ogni giorno diverso ma sempre intrigante, o anche la possibilità di avere un Lunch box ricco di golose sorprese direttamente in ufficio. Tanti gli eventi e le serate gastronomiche a tema, con specialità Sushi, menù ispirati al Vino Novello, cucina ecosostenibile, ricette a base di birra artigianale, e un grande classico che conquista sempre tutti: la cioccolata!

Ogni martedì
Happy HubLe serate milanesi si arricchiscono di un nuovo ed irresistibile appuntamento: l’aperitivo dell’hotel The Hub; un ricco buffet con specialità sushi preparate al momento, cruditè, finger food, monoporzioni, salumi e formaggi accompagnati da tanti sfiziosi drinks alcolici ed analcolici. Intrigante la selezione musicale con Dj set e performance musicale dal vivo. Ingresso incluso primo drink e buffet: 8.00 euro.

Una volta al mese
l'evento dedicato al nuovo modo di bere guidando gli amanti della birra alla scoperta di nuovi prodotti, autentiche eccellenze della produzione enologica italiana. Malto, luppolo, lievito ed acqua: in questi semplici ingredienti tutto in il segreto delle birre artigianali di qualità, prodotti ricercati e al tempo stesso poco conosciuti.Di scena aperitivi-degustazioni, uno al mese, nei quali saranno protagonisti assoluti altrettanti birrifici artigianali italiani.

Giovedì
All you need is LoveDesign, arte e musica animano dalle 18.30 in poi in collaborazione con Love Eventi, una serata unica nell’attuale panorama del “night out” targato Milano, un’occasione per stimolare il lato creativo di ognuno di noi ricreando esperienze e opportunità di relazione non convenzionali. Il Design rivive, oltre che nella scenografia della hall, nella selezione di nuovi e originali complementi di arredo curata da Design Forme; l’Arte si esprime nelle opere e nelle installazioni di giovani promesse ma anche di famosi talenti. La Musica si anima con DJ Set e Performance Live.

 
recensione 2night: mirror lounge & restaurant

Ambiente e design cosmopolita che interpreta al meglio lo spirito Chic&Cool dell’hotel che lo ospita. Lo stile metropolitano si traduce in una cucina che ama giocare con le ricette tradizionali del territorio reinterprentandole però con creatività e fantasia per stupire e conquistare anche i gourmand più esigenti. Per un lunch veloce, ma di gusto e di sostanza, lo Chef  propone l’Hub Today, un menù con piatto unico ogni giorno diverso. La sera eventi e serate gastronomiche a tema.

Gennaio 2014

2night 2014-01-22
 
comments powered by Disqus