capodanno verona · locali Verona

Mozart Caffé Verona

TIPO:barCON CUCINA:finger food


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:30, esclusa la domenica.

TEL:  3206331596  

map

DA BERE:

Cappuccino Tiramisù

recensione 2night: mozart caffé

Un grande ritratto di Mozart che campeggia fiero sulla parete, quasi osservando serioso chi entra, un design che richiama quello del foyer di un grande teatro: è chiaro che il cuore del Mozart Caffé batte all'unisono con quello del Teatro Filarmonico!
Crocevia di artisti, musicisti ed attori anche di fama internazionale, questo bar di nuova gestione, sta vincendo la sua sfida: mantenere una vecchia... LEGGI TUTTO identità, dandole una sferzata di nuova energia e vitalità.
Gemellato affettivamente con il Mozart Caffé di Salisburgo (grazie ad una conoscenza nata in trasferta austriaca!), questo di Verona vi coccola a colazione, con il mitico Cappuccino Tiramisù che vi fa cominciare la giornata con uno sprint in più; e continua a viziarvi, da mezzogiorno in poi, con la pausa pranzo.
Al Mozart Caffé pranzo non è sinonimo di primi precotti e panetti confezionati: la pasta arriva fresca ogni giorno dal vicino pastificio e proposta con il ragout, con le verdure o anche in bianco se volete! Le insalate le componete a vostro piacere, scegliendo quello che più vi aggrada in quel momento.
Ma potete anche togliervi lo sfizio di un tagliere di salumi o di un bel prosciutto&melone.
Per l'aperitivo potreste incappare in qualche degustazione di prodotti tipici, come il lardo o il salame piccante.
Prima dei concerti facile incontrare qui cantanti e musicisti, come anche attori ed artisti vari, cliente avvisato...!!

FEBBRAIO 2009

2night 2009-02-02
 
comments powered by Disqus