locali milano

Music Hall Madison Milano



ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto il giovedì, la domenica dalle 21:00 alle 02:00, da venerdì a sabato dalle 21:00 alle 04:00

TEL:  0233431065, 3883014304  

map

DA BERE:

Vasta selezione di drink e cocktail

MUSICA:

Musica live, liscio, latino americano, commerciale, house, revival, happy music

recensione promozionale

Music Hall Madison: Musica E Divertimento A 360° Per Amanti Del Ballo E Della Nightlife

Il Music Hall Madison è un locale storico di Milano, dall’identità eclettica e dinamica. Una discoteca multi-target e intergenerazionale, dove trascorrere piacevoli serate danzanti. Look moderno ed elegante ne fanno una location perfetta per tutti gli amanti del ballo e della nightlife.

Le serate
Aperto da giovedì a domenica, il Music Hall Madison propone una programmazione varia  e stimolante.... LEGGI TUTTO Il locale si compone di due ampie sale con diversa destinazione d'uso.
Quella più spaziosa accoglie ogni sera un’orchestra dal vivo diversa tra le migliori in circolazione, come Cris Band, Raf Benzoni, Cerri Band, Azzurra Band, Soleado. I generi musicali spaziano dal liscio al boogie-woogie, dalla polka alla mazurka, dai successi latino-americani alle hit contemporanee. La seconda sala è animata dai successi dance degli ultimi trent’anni remixati dagli abili dj resident Cristiano Cento, Panico e Max. Via libera quindi a musica commerciale, revival ’80-’90, house e happy music, per un target più giovane, soprattutto il sabato.
Tale suddivisione permette di soddisfare una clientela eterogenea e affezionata.
Nel fine settimana, inoltre, il Music Hall Madison diventa sede degli esclusivi after party organizzati da Top Town Club, la storica associazione milanese degli operatori del divertimento.

Drink & Eat
Il bar del Music Hall Madison propone un’ampia selezione di cocktail e drink preparati con cura ed esperienza, utilizzando solo ingredienti di prima qualità. Ogni domenica, a partire dalle 19.30, il locale propone l’invitante formula happy hour + serata danzante, infatti ad accompagnare le melodie dell’orchestra e le selezioni musicali dei dj vi è un ricco e variegato buffet (euro 10 per ingresso buffet + consumazione al bar). Inoltre, grazie alla convenzione con l’adiacente ristorante Milano Style, anch’esso gestito dal Madison, dal giovedì al sabato è possibile optare per la formula dinner + drink + disco, al costo di 25 euro se si sceglie il menu di terra o di mare, o di 18 euro se si sceglie la pizza. Un ottimo modo per concedersi una serata completa senza spendere un patrimonio.

L’ambiente
Contraddistinto da una capienza di ben 2000 persone, il Music Hall Madison è dotato di due grandi sale, di cui la prima con due bar, pista da ballo circondata da tavolini e divanetti e un palco rialzato per l'esibizione dal vivo delle orchestre, l’altra con un terzo bar, dancefloor e postazione dj. Entrambe si caratterizzano per l’atmosfera elegante e moderna e sono arredate con uno stile semplice ma di classe. Grazie alla sua conformazione, il locale è ideale per ospitare feste private e aziendali.

Il mix di generi musicali, l’ampiezza della location e la qualità della programmazione fanno del Music Hall Madison uno dei migliori dance club in città, dove svago e intrattenimento sono garantiti.

(Aprile 2013)
recensione 2night: Music Hall Madison

Il Music Hall Madison è una storica discoteca e sala da ballo di Milano. La sala disco propone musica commerciale, house e revival remixata dai dj resident. La sala live presenta orchestra con musica dal vivo, con generi che spaziano dal liscio al moderno, passando per revival e latino. Ambiente moderno e raffinato. Clientela eterogenea e multigenerazionale. Divertimento assicurato.

(Aprile 2013)

2night 2013-06-07
 
comments powered by Disqus