Nel Canton Different Cafè Affi


INDIRIZZO: Via Danzia 1 (VR)

ORARIO:  Aperto da lunedì a giovedì dalle 07:00 alle 22:00, da venerdì a domenica dalle 07:00 alle 00:00

TEL:  3477729364  

map

DA MANGIARE:

Tarte Flambée, tartine multigusto, taglieri, insalatona come tu mi vuoi, crostoni

DA BERE:

Spritz multigusto, iL Mojito del Gian, cocktail con frutta fresca, vini e bollicine

recensione promozionale

Dalla Colazione All'aperitivo Nel Canton Different Cafè

Avete presente un posto un po' bistrot, un po' tapas, un po' cocktail bar che propone golose colazioni, business lunch e aperitivi strepitosi? Se non lo conescete, si chiama Nel Canton Different Café ed è il fratello minore dell'African Suite Lounge, polo del divertimento e del bere bene di Affi. Bene, se pensate che la proprietà è la stessa ed aggiungete attenzione per gli ingredienti a qualsiasi... LEGGI TUTTO ora della giornata, il gioco è fatto. Così ad Affi, tra un centro commerciale e l'altro, ecco spuntare un innovativo locale a 360°, che coccola il suo pubblico dalle prime ore del mattino fino al rito dell'aperitivo. Arredamento rustico moderno, tanto legno, bancone monumentale e tanta luce: un'atmosfera calda, accogliente e sorridente, cornice ideale per una super colazione, una gustosa pausa pranzo o un inimitabile aperitivo con ricco buffet diverso ogni sera.

DALLA COLAZIONE AL PRANZO
Chi ben comincia è metà dell'opera. E per iniziare con grinta la giornata, il segreto è semplice: godersi una sana colazione. Come avviene tutti i giorni Nel Canton Different Café, tra croissant, crostate di frutta, pasticceria artigianale e schiumosi cappuccini da personalizzare. Preparati con una miscela particolare, si possono sorseggiare diversi tipi di cappuccini, con latte di mucca, di soia o di riso, aromatizzati al pistacchio, alla nocciola, al cioccolato, al caramello, vaniglia e zabaione. Una colazione che accontenta i gusti di tutti. Il menu del mezzodì, ascolta la stagionalità degli ingredienti: un inno alla buona cucina, che fa della freschezza e della qualità il suo fil rouge. Dall'insalatona "come tu mi vuoi", la Caesar salad, la Caprese di cirietto e bufala, la porchetta su radicchio con funghi e Monte Veronese, al piatto caldo della settimana, al tagliere "Nel Canton", al crostone e l'irresistibile piatto di tartine miste. Una chicca? l'introvabile Tarte Flambée, una sorta di piadina senza lieviti e grassi, farcita al momento con gli ingredienti che più piacciono.

L'APERITIVO
Orchestrato ogni sera dalle 19.00 alle 21.00, l'aperitivo stuzzica l'appetito con il suo buffet gourmet, sempre differente. La drink list è curata direttamente dal Gian, patron della casa insieme alla simpaticissima Marika, che propone sia i classici del bere che chicche alcoliche e non. Della serie Spritz multigusto, iL Mojito del Gian, dal tradizionale, fragole e aceto balsamico, lamponi, allo zenzero, Passion Fruit e liquirizia, al Pimm's, Moscow Mule, cocktail con frutta di stagione e analcolici "come tu mi vuoi".

EVENTI
Ogni giovedì va di scena la serata gastronomica, in collaborazione con altre attività; dalle 19.00 alle 21.00 a prendervi per la gola, un ricco buffet a tema con prodotti gastronomici di eccellenza. Il venerdì, sabato e domenica party a tema e musica selezionata da dj set. La domenica, per le squadre di calcio, c'e' la simpatica promozione 3x2 sulle caraffe. Nel Canton Different Café è anche la location ideale per festeggiare complenni, feste di laurea, addii al celibato e nubilato.

AUTUNNO 2016
recensione 2night: Nel Canton Different Cafè

Ad Affi, a due passi dai centri commerciali, Nel Canton Different Cafè è un innovativo locale a 360°, che coccola il suo pubblico dalle prime ore del mattino fino al rito dell'aperitivo. Arredamento rustico moderno, tanto legno, bancone monumentale e tanta luce: un'atmosfera calda, accogliente e sorridente, cornice ideale per una super colazione, una gustosa pausa pranzo o un inimitabile aperitivo con ricco buffet diverso ogni sera. Nel week end dj set a rotazione.

AUTUNNO 2016
 

2night 2016-10-18
 
comments powered by Disqus