capodanno bari · locali Bari
Bari

Nucle' Dance&dinner Altamura

map

DA MANGIARE:

cucina mediterranea e fusion

DA BERE:

vini, champagne

MUSICA:

house

recensione 2night: nucle' dance&dinner

Ad Altamura, da una vecchia masseria del 1700 di origini bizantine, è sorto qualche anno fa, il Nuclè. Un disco club che, conservando la bellezza originaria dell’antica struttura, è stato ulteriormente abbellito ricavando, all’interno delle mura perimetrali, un giardino estivo e nella parte inferiore, costituita da vecchie grotte, originariamente utilizzate come ghiacciaia, la zona discoteca.
In... LEGGI TUTTO questo bellissimo scenario prendono vita una serie di serate con cadenza mensile. Tale progetto prende il nome di "soQQuadro", e ha l’intento di capovolgere le abitudini delle serate notturne e offrire un divertimento senza eguali, fatto di buona musica e ottimi servizi.
Al Nuclè, infatti, l’offerta musicale è senza dubbio a 360 gradi: tre situazioni musicali ognuna con musica differente in modo da accontentare tutti i palati musicali.
Nella Live Room si crea una situazione più raffinata nella quale è allestita un’area dinner, con un ricco buffet, dove si può cenare accompagnati dalla musica live delle migliori band locali. L’orario di ingresso in questa sala è anticipato rispetto alle altre. Per invogliare il pubblico ad usufruire di questa formula, ci saranno agevolazioni anche sul biglietto. Dopo il live, spazio alle sonorità '70/80, revival e divertentismo.
La Main Room , invece, è il cuore pulsante del locale. In consolle il dj resident Mr. Frank al quale si affianca il guest dj.
L’House Room è una novità del Nuclè. Essa strutturalmente riguarda delle stanze collegate al piano inferiore, non utilizzate precedentemente. Qui si crea una zona più di tendenza con sonorità house ed electrofunk.
Molta importanza è data alla champagneriè, con delle zone privè più curate rispetto agli scorsi anni, in modo da offrire un servizio eccellente. A loro sarà dedicato un parcheggio e un ingresso riservato.
(Ottobre 2010)

2night 2013-05-09
 
comments powered by Disqus