ORARIO:  Aperto domenica dalle 18:00 alle 02:00, da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 02:00

TEL:  0456020707  


commento 2night: oca minore
Immerso nelle incantevoli colline della Valpolicella, questo locale in tipico stile irlandese, come ogni pub che si rispetti, è arredato con mobili in legno che rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. E' disposto su un unica grande sala con uno spazio attrezzato per gli importanti concerti live del venerdì e sabato. La Guinness alla spina quì la fà da padrona, ma, volendo, si può optare...LEGGI TUTTO

2night 2011-03-14

DA BERE:birra

MUSICA:tribute band e cover band

Condividi:
COMMENTI UTENTI
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1 in totale

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

2895b9e4abff2292f8c0bf6f9de4afab

frency_195022

Locale molto spazioso, hanno varie birre birre tra cui alcune Irlandesi molto Buone... I taglieri sono una prelibatezza, sempre preparati con molta cura.. L'unico neo è la strada per arrivarci, un pochino tortuosa direi.. Nel complesso bel locale dinamico e simpatico!!

scritto più di un anno fa - Replica

0

map
COME ARRIVARCI: Venendo da Verona si può raggiungere prendendo via Strada dei Monti in direzione Montericco. Altrimenti per chi arrivasse dalla zona nord della provincia, si può raggiungere giungendo ad Arbizzano (paese più vicino) sempre in direzione Montericco.