CARATTERISTICHE:
pub, cucina mediterranea, degustazioni, in gruppo, tirar l'alba, accesso ai disabili, aria condizionata, musica live, locale con parcheggio, aperitivo, dopocena
ORARIO:
Aperto domenica dalle 18:00 alle 02:00, da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 02:00
TEL:
0456020707
commento 2night: oca minore
Immerso nelle incantevoli colline della Valpolicella, questo locale in tipico stile irlandese, come ogni pub che si rispetti, è arredato con mobili in legno che rendono l'ambiente molto caldo ed accogliente. E' disposto su un unica grande sala con uno spazio attrezzato per gli importanti concerti live del venerdì e sabato. La Guinness alla spina quì la fà da padrona, ma, volendo, si può optare...LEGGI TUTTO anche per altre marche di birra e un buon assortimento di vini. Per chi volesse fare uno spuntino, da provare i taglieri con affettati misti: pancetta, salame di felino e culatello, bruschette, panini e patatine fritte. Insomma, è il posto ideale per trascorrere serate in compagnia a base di buona birra, musica dal vivo e cibi sani. Il venerdì musica live e dj set a rotazione, la domenica lungo aperitivo accompagnato da musica live.
MARZO 2011
MARZO 2011
DA BERE:birra
MUSICA:tribute band e cover band
COMMENTI UTENTI
- 0
- 0
- 0
- 0
- 1 in totale
- dal più votato
- dal più recente
frency_195022
Locale molto spazioso, hanno varie birre birre tra cui alcune Irlandesi molto Buone... I taglieri sono una prelibatezza, sempre preparati con molta cura.. L'unico neo è la strada per arrivarci, un pochino tortuosa direi.. Nel complesso bel locale dinamico e simpatico!!
scritto più di un anno fa - Replica
Via Verdi 1, Arbizzano Negrar (VR)
7°pub in pr. di vr