capodanno roma · locali roma

Officine Resta Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  0664494530  

Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

Amanti Della Pizza E Degli Hamburger, Ecco Perché Le Officine Resta Diventeranno Il Vostro Paradiso

Perché qui si trova il miglior menù pizza a volontà della città: 1 supplì, pizza no limits tutti i gusti che uno desidera, pizza alla nutella, bevande no limits, birra artigianale e vino compresi a soli 15 euro a persona. E possiamo assicurare che la qualità è altissima sia per il cibo che per le bevande.

Perché solo qui, oltre all’ottimo hamburger della casa, si può assaggiare la leggendaria Pizzaburger... LEGGI TUTTO Resta style, diventata ormai un’icona della gastronomia di tutta Roma sud. Una pizza a base di manzo tritato, bacon, cheddar, e salsa BBQ fatta in casa.

Perché il piatto Combo, altra grande specialità della casa, è qualcosa di assolutamente irresistibile: patate fritte, maiale sfilacciato, cheddar, salsa bbq.

Perché tutti gli ingredienti utilizzati arrivano dai migliori produttori della città, a partire dal pane per gli hamburger, che è quello del forno Nonno Lino alla Magliana, e poi la carne della premiata Macelleria Bombelli, storico fornitore di Heinz Beck.

Perché la pizza è di una bontà e genuinità rara da trovare a Roma, con un impasto fatto lievitare 24 ore in frigo a temperature controllate. Tra i vari gusti disponibili, noi preferiamo la Boscaiola Extreme fatta con ragù di cinghiale, funghi e provola stagionata.

Perché alle Officine Resta si beve benissimo. 7 le birre disponibili alla spina, che cambiano a seconda della stagione. Affligem, Erdinger e Green Killer tra le etichette disponibili. E poi ci sono i cocktail della casa, specialità di Valerio, patron e barman, tra i quali il golosissimo Natale ai Caraibi, fatto con rum Kraken, Malibù e Jack Daniels Honey.

Perché qui dopo cena ci si può trattenere fino a tarda notte a chiacchierare e a bere con gli amici. La bottiglieria della casa è ancora in fase di allestimento, ma già si possono trovare delle chicche, come l’Imea Gineprina d’Olanda.

Perché si organizzano bellissime serate di musica dal vivo con ottime band live di rock, blues, pop acustico, folk e molto altro.

Ultimo, ma non ultimo, per il meraviglioso tiramisù fatto in casa da Mamma Cristina, vera delizia per il palato, mai tante calorie saranno più assunte con tale goduria.

Officine Resta è associazione culturale e l'ingresso al ristorante è riservato ai soci - la tessera è annulae e costa due euro.
recensione 2night: Officine Resta

Nello scantinato di un vecchio palazzo del 1946 del Portuense che un tempo ha ospitato una fabbrica di ceramiche e poi un’officina per moto, oggi i Fratelli Resta hanno aperto il loro magnifico club ristorante dove si può degustare probabilmente il miglior giro pizza no limits di tutta la città. La pizza è davvero squisita, leggera, digeribilissima, gli hamburger sono deliziosi, tutto è preparato con grande... LEGGI TUTTO passione. Un posto giovane dove l’amore per la famiglia e per le cose buone e genuine si sente nel cibo e nell’atmosfera. 
Associazione culturale, l'ingresso al ristorante è riservato ai soci - la tessera è annulae e costa due euro.

Estate 2017

2night 2017-07-07
 
comments powered by Disqus