capodanno roma · locali roma

Officine Resta Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  0664494530  

Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

Signore E Signori, Vi Presentiamo Le Officine Resta 3.0

Un locale in continua evoluzione, che non smette mai di sorprendere. A due anni dall’apertura stanno infatti sono arrivate le Officine Resta 3.0 con tantissime novità, alcune delle quali già operative. L’obiettivo principale però resta sempre lo stesso, e cioè quello di trasmettere la passione per la convivialità, il tutto attraverso un luogo casalingo, dove regnano qualità e semplicità.
 
Solo pizza... LEGGI TUTTO di grandissima qualità
La prima novità riguarda il menù che oggi è tutto basato sulla pizza, ma non una pizza qualsiasi. Alle Officine Resta potrai assaggiare gusti unici a Roma, oltre ai classici tradizionali. Da non perdere, ad esempio, la pizza con le polpette, la carbonara e le mitiche pizze-burger.
 
Un impasto digeribilissimo
La particolarità della pizza delle Officine Resta è l’impasto, leggerissimo, né alto né troppo basso di lievitazione, di una digeribilità unica. Niente più nottate passate a bere al rubinetto.
 
Una formula pizza-no stop molto particolare
Perché non significa abbuffarsi fino a scoppiare. Officine Resta con la sua formula pizza no-stop a 20 € ti dà la possibilità di degustare tutti i gusti del menù, oltre alle diverse bine alla spina dalla casa, visto che anche la birra no-stop (come tutte le bevande) è compresa nel prezzo.
 
Ecco le pizze burger
Altra grande novità delle Officine Resta sono le pizze burger, un esperimento di fusione riuscito perfettamente. Qui sono riusciti a trasformare un classico burger panino in una pizza accattivante, per nulla pesante e unica nel suo genere a Roma. Da provare la Goku, con manzo e cheddar.
 
Un trionfo della birra
Ad oggi sono ben 8 le birre alla spina disponibili alle Officine Resta: una lager, due trappiste, una strong, una weiss, una ipa più una spina stagionale e artigianale a rotazione, oltre all’ultima arrivata, la mitica Guinness.
 
Il cocktail bar
La grande novità del 2018 è l’apertura da gennaio di un nuovissimo bancone per la zona cocktail bar che sarà attrezzato di tutto punto per la preparazione di drink di alta mixologia. Saranno moltissimi, inoltri, i nuovi distillati a disposizione fino a tarda notte.
 
Dulcis in fundo
Le cheesecake personalizzabili sono diventate un altro must della casa e, ad oggi, hanno battuto anche il classico tiramisù. I gusti? Quanto di più lontano dal salutare e dalla dieta possa esistere, ma ai quali non riusciamo proprio a rinunciare: kinder fetta al latte, kinder pingui' kinder bueno twix, ecc.
 
Arriva l’aperitivo
Anche alle Officine Resta arriva l’aperitivo con taglieri di salumi e formaggi e fritti espressi della casa, come i mitici supplì fatti a mano ogni giorno.
 
Vuoi un po’ di privacy? Prenota il salotto
Oltre alla sala grande comune, dove spesso si ritrovano grandi tavolate, adesso è a disposizione anche il salotto, sala più piccola, arredata con divani e tavoli tondi, indicata soprattutto per un dopocena, o anche per una cena, dai toni molto più comodi e informali. Dopo cena, inoltre, spazio a concerti e giochi di società.
 
recensione 2night: Officine Resta

Work in progress è proprio il caso di dire per questo bellissimo club nel cuore del Portuense. Tante le novità già pronte per le nuove Officine Resta, altrettante quelle che stanno per arrivare. In primis una pizza buona, leggera e decisamente particolare, con gusti strani ma estremamente appetitosi, come nel caso delle pizze burger. E poi fritti, cheesecake, birre alla spina. E dopo cena? Si chiacchiera,... LEGGI TUTTO si gioca, oppure semplicemente si sta insieme per il piacere di stare insieme e questo è il posto ideale per farlo.
 
Associazione culturale, l'ingresso al ristorante è riservato ai soci - la tessera è annuale e costa due euro.

Inverno 2018
 

 

2night 2017-12-11
 
comments powered by Disqus