capodanno roma · locali roma

Oh Dog! Roma



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:00

TEL:  0669304092  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Hot Dog, Burgers, Panini, Fritti, Dolci

DA BERE:

Buona scelta di birre artigianali in bottiglia

recensione promozionale

Oh Dog! Il Tripudio Dello Street Food A San Giovanni

La prima “hotdoggeria” gourmet della Capitale
Paninofili e amanti del cibo da strada di qualità se lo sono già segnato l’indirizzo di questo nuovo piccolo gioiello dello street food romano nel cuore di San Giovanni. Un’hotdoggeria a tutti gli effetti dove il mitico panino a base di wurstel è il re della casa. Sono ben 6 i tipi di hot dog da poter scegliere, tutti assolutamente da provare:... LEGGI TUTTO Meraner, Weiswurst, Frankfurter con bacon, salsiccia di Tolosa, quello vegetariano al farro biologico ed infine il Wurstel della Casa che viene preparato ed insaccato quotidianamente in loco.

Per chi preferisce il burger e i panini
Oltre agli hot dog da Oh Dog! ci sono anche i mega burger a disposizione per il popolo affamato: il The Original della casa, preparato esclusivamente con carne di allevamenti italiani, oppure il vegetariano con verdure e scamorza. Non perderti poi i 4 Paninozzi dai nomi che sono tutto un programma: Wennie, per i più piccini, con wurstel della casa, senape e ketchup, il Mano Unte, con Burger Original, pomodoro, cheddar, bacon, la segretissima salsa Oh ed insalata; poi il Pollon, preparato con sovracoscie di pollo fritto, confettura di mele, bluecheese e misticanza, ed infine il Keanu Ribs, con vere pork ribs bbq, salsa bbq, cipolla caramellata e songino.

Speciale per i vegani
Oh Dog! Riserva un’attenzione davvero particolare per la clientela vegana, cosa piuttosto rara da vedere a Roma oggi in un locale di street food. Oltre al classico Veg Burger  e all’hot dog vegetariano ci sono in menù anche due burger vegani come il Dollaro, fatto con rostie burger, avocado, olive, pomodoro confit, vegan mayo fatta in casa e guacamole e il Ratatan, burger di soia con semi di zucca e di girasole, patate, mayo vegan alla rapa rossa e songino.

Come funziona Oh Dog!
Una volta entrati da Oh Dog! è molto semplice ordinare il proprio panino. Basta scegliere, infatti, tra uno degli hot dog in menù, o in alternativa il burger, scegliere poi uno dei condimenti disponibili, anche questi con nomi molto curiosi, come il Chiellini con Carne (chili con carne, uova strapazzate, salsa cheddar e granella di chorizo), oppure il Cinque Minuti e Scendo, fatto con peperonata, tabasco, nocciole, mayo e ketchup. Inoltre puoi aggiungere tutti gli extra che vuoi al tuo panino, o sostituire ingredienti con altri con un piccolo sovraprezzo.

In attesa del panino
Mentre aspetti il tuo panino puoi cominciare a stuzzicarti l’appetito con i mitici fritti della casa. Patate fritte, patatine dolci stick, onion rings, chips di pollo ed il vero Curry Wurst (raro da trovare oggi a Roma), per non parlare poi delle deliziose frittelline di menta e zucchine.

Un dolcino? Sì, grazie
Non puoi finire il pasto da Oh Dog! senza provare almeno uno dei dolci della casa. I più golosi possono optare per i churros alla mou, non manca poi la cheesecake e un dolce del giorno sempre diverso e sempre fresco.
recensione 2night: Oh Dog!

Vieni a provare la prima vera “hotdoggeria” della Capitale nel cuore di San Giovanni. Hot dog fatti in casa, condimenti speciali, burgers e i mitici “Paninozzi”. Il posto ideale per la tua pausa pranzo o una cena volanti, magari prima del teatro o del cinema, o per uno spuntino sostanzioso senza rinunciare al gusto e alla qualità. Oh Dog, poi, riserva tante sorprese per i vegani, con tante opzioni in menù dedicate.

Autunno 2018

2night 2018-09-25