capodanno roma · locali Roma
Roma

Old Bear Roma

TIPO:ristoranteCON CUCINA:pizzaromana


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 03:00.

TEL:  0668210009  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

cheese-cake, spaghetti alla carbonara, tagliatelle tarfufate, spaghetti alla gricia, pappardelle cacio e pepe, arrosticini abruzzesi, pappardelle cozze e pecorino, spaghetti alle capesante, paella alla valenciana

recensione 2night: old bear

Un ristopub abbastanza piccolo nonostante abbia due sale che ospitano circa 20 tavoli. Riconoscete l’Old Bear grazie alla lavagna fuori dove ogni giorno con un gessetto, vengono scritte le nuove specialità. Anche gli interni sono molto belli, con una grande ruota da carro, botti da locanda, ma persino un pozzo in roccia e, sopra alle vostre teste, lanterne alla francese per dare l’illuminazione giusta.... LEGGI TUTTO Un’atmosfera tra il rustico e il ricercato.
I prezzi sono abbastanza alti, nonostante questo il locale registra spesso il tutto esaurito. E' frequentato anche da molti stranieri infatti alcuni camerieri sono poliglotti.

All'Old Bear è possibile assaggiare ogni tipo di piatto, dalla pizza ad una cena completa, e poi provare quello che è stato definito "il cheese-cake più buono di Roma", che ha reso celebre questo locale. Offre prevalentemente piatti della cucina capitolina con qualche ricetta rubata ad altre regioni. Un esempio possono essere gli arrosticini abruzzesi. Hanno anche una rimarcabile proposta di piatti di pesce, con dei primi molto buoni.
Ed è il posto ideale sia per una seratina romantica in coppia, ma anche per una serata tra amici.

La prenotazione è d'obbligo.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-10-27
 
comments powered by Disqus