LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ALBEROBELLO · PROMOZIONI
capodanno bari · locali alberobello

L'Olmo Bello Alberobello



ORARIO:  Aperto il lunedì dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 23:00, da mercoledì a domenica dalle 12:30 alle 15:00, da mercoledì a venerdì, la domenica dalle 19:30 alle 23:00, sabato dalle 19:30 alle 00:00

TEL:  0804323607, 3381191860, 3287627652  

map

DA MANGIARE:

gamberi all'hawaiana su riso nero

DA BERE:

vini pugliesi bianchi, rossi e rosati

recensione promozionale

A Pranzo E A Cena A L'Olmo Bello

La location e il menù
Nel cuore della Valle d'Itria, a pochi metri dal comprensorio monumentale dei trulli di Alberobello, all'interno di un'antica fattoria a trulli con ampio giardino, nasce L'Olmo Bello, un ristorante che vive con passione una cucina pugliese attenta alla stagionalità delle materie prime.

A colpire i commensali, infatti, non è solo l'ampia struttura,... LEGGI TUTTO dalle caratteristiche sembianze, ma è anche la genuinità delle portate, frutto di una cucina che potremmo definire a km 0. Di certo, gli ingredienti non mancano: la zona è rinomata per la ricchezza di bontà naturali che offre, dal punto di vista della terra con le tipiche verdure di stagione, e dal punto di vista del mare con specialità che provengono dall'Adriatico. Non può mancare la pizza, cotta nel forno a legna, disponibile la sera, e preparata anche con impasto di farina di kamut.

Il menù è talmente vasto e completo che permette di poter festeggiare banchetti, ricorrenze, piccoli matrimoni e comunioni. Anche lo spazio non manca: ai tipici trulli, si aggiunge un ampio gazebo dotato di aria condizionata, circondato da un verde curato e rigoglioso.

Il locale, inoltre, permette la visione di tutte le partite di calcio, anticipi e posticipi, con Sky

Degna di nota, la presenza di un parco giochi a vista e un ampio parcheggio riservato ai clienti del locale

(gennaio 2015)
recensione 2night: L'Olmo Bello

La cucina dei nostri avi rinasce a L’Olmo Bello, tra i caratteristici trulli, e le campagne silenziose di una terra che regala materie prime genuine. Una cucina tradizionale quella del ristorante pizzeria di Alberobello, capace di estasiare indistintamente pugliesi e forestieri. Circondato da un ampio giardino, dispone di una sala che permette di festeggiare cerimonie e ricorrenze.

(gennaio 2015)

2night 2015-01-09
 
comments powered by Disqus