capodanno venezia · locali venezia

On The Rock Lab Venezia



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 03:00, domenica dalle 17:30 alle 03:00

TEL:  3914603017  

Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

hamburger italiani con gorgonzola e carne locale

DA BERE:

gin, tequila, vini barricati

recensione promozionale

Tutti I Motivi Per Non Perdersi On The Rock Lab

Uno dei locali più famosi di Favaro trae nuova vita da un gruppo di giovani barmen. Dimostrano già una certa esperienza, amano le cose buone (vedi il buffet di scampi e Franciacorta) e propongono una cucina e un mixing non inamidato ma confezionato fresco, su misura per le esigenze del cliente.

Cosa si mangia: Sia a pranzo che a cena si preparano hamburger che i gestori definiscono... LEGGI TUTTO "italiani"in quanto la carne di manzo italiano è accompagnata da rucola, scalogno, pomodorini e gorgonzola. Si sfornano anche panini freschi con affettati prodotti nelle aziende della zona, toast farciti, anche vegetariani. Uno dei panini più golosi è quello fatto con la pasta della pizza, il cotto alla brace e i pomodorini secchi
A colazione croissant (anche vegani).

All'aperitivo: Il bancone dei cicchetti cambia ogni giorno e prende spunto dalle cicchetterie venezianel, crostini, pesce fresco ma soprattutto le polpette di carne, di pesce e le speciali cacio e pepe della casa. Non mancano ovviamente i tramezzini. nei fine settimana un gran buffet, servito artisticamente su uno specchio, è offerto.

Il mixing: Non aspettatevi lunghe liste di cocktail classici, ma piuttosto una serie di mix della casa che possono essere aggiustati secondo i gusti e le esigenze di ogni avventore. Un esempio? Il cocktail della casa è creato con anima nera, Baileys e vodka alla menta, è molto dolce e cremoso, ed è un ottimo consiglio. Ovviamente non mancano anche i cocktail alla frutta, o al cioccolato.

Le collezioni di distlllati: Ci sono tutti, ma salta all'occhio l'importante collezione di gin e tequila ritte sulle mensole dietro al bancone, pronti per essere consumati puri o in aggiunta al cocktail del momento.

Il buffet di scampi crudi e Franciacorta: A metà del mese organizzano un sabato sera a base di scampi crudi e Franciacorta, con dj set dalle 21. inutile dire che si tratta dell'appuntamento migliore per farsi un'idea di quanto sia interessante la proposta di questo locale (a volte spuntano anche le ostriche).
recensione 2night: On the rock Lab

Aperto dal mattino prestofino a notte fonda propone colazioni (anche vegan), pranzi veloci, aperitivi con cicchetti veneziani e dopocena con vini e birre nazionali e internazionali, insieme a cocktail classici e moderni.
Non mancano serate con dj set e serate a tema gourmet come quelle scampi crudi e Franciacorta.

Primavera 2017

2night 2017-04-19
 
comments powered by Disqus