capodanno venezia · locali venezia

Osteria Ae Cravate Venezia



ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:00

TEL:  0415287912  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Cucina veneziana rielaborata

recensione promozionale

​Perché Devi Andare All’Osteria Ae Cravate

Qualcosa di nuovo bolle in pentola - è proprio il caso di dirlo - all’Osteria Ae Cravate. Quando si pensa che la ristorazione a Venezia sia un po’ vittima della sua storia, che molti locali siano pronti ad adagiarsi su antichi successi, ecco invece un fermento interessante, proprio in Salizada San Pantalon. Nuove idee, nuove sensazioni, progetti che guardano lontano. Ecco cosa sta succedendo Ae Cravate.

Una... LEGGI TUTTO passione giovane

L’energia del cambiamento si percepisce subito. Merito del carisma di Deny, giovane e ambizioso cuoco - l’appellativo chef toglierebbe concretezza alla sua passione - con le idee chiare, anzi, chiarissime: la cucina è vita e merita rispetto. Ottime premesse per costruire un percorso evolutivo che in pochi mesi sta portando l’Osteria Ae Cravate verso nuovi orizzonti culinari, senza dimenticare le preziose radici della cucina tipica veneziana. 

Amore per la tradizione rivisitata

Siamo a Venezia e alcuni piatti prelibati sono imprescindibili. Nulla vieta però una rielaborazione consapevole, un lavoro di (ri)scoperta dei sapori originari, magari testando nuove consistenze e approcci diversi a una materia prima che dev’essere sempre rispettata appieno. Bigoli in salsa, risotto di go, risi e bisi: All’Osteria Ae Cravate sperimenterai la sorpresa di riscoprirli, con soddisfazione.

Ritorno al Futuro

Il viaggio dell’Osteria Ae Cravate è appena cominciato, ma il futuro è dietro l’angolo. Per guardare oltre tuttavia, è necessario conoscere a fondo la tradizione e omaggiarla con rispetto. Saper scegliere gli ingredienti giusti, freschi è importante tanto quanto puntare sempre alla soddisfazione completa del cliente, provando a offrire ogni volta qualcosa in più. Ecco perché il modo migliore per valorizzare la gastronomia veneziana è rielaborarla con amore.

Cucina buona e democratica

Mangiare - e bere - bene non dev’essere un privilegio per pochi. La cucina è amore e soddisfazione, piacere e condivisione. La ristorazione basata esclusivamente sul profitto ha già perso in partenza. Mangiare bene al giusto prezzo, coccolati come a casa in un ambiente amichevole e ricettivo, è il valore aggiunto offerto dall’Osteria Ae Cravate. Ingredienti freschi, lavorazioni espresse e curate e particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, ecco gli obiettivi di questo ristorante.

Passaparola

Spesso a Venezia l’inesauribile mole di turisti fa brutti scherzi alla ristorazione; c’è chi tende a una cucina un po’ “pigra”, chi si accontenta. L’Osteria Ae Cravate si rivolge a chiunque ami mangiare bene, ma prima di tutto ai veneziani stessi. Clienti esigenti, si sa, ma che una volta apprezzata un’ottima cena saranno felici di tornarci. 
recensione 2night: Osteria Ae Cravate

Piccolo e accogliente ristorante a due passi da Pl. Roma e Santa Margherita. Cucina tradizionale veneziana rielaborata con modernità. Attenzione alla presentazione dei piatti e agli ingredienti utilizzati. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Primavera 2017

2night 2017-04-11
 
comments powered by Disqus