Osteria Del Guerriero Chieti



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  0871344026  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Abruzzese

DA BERE:

Vino

recensione promozionale

Osteria Del Guerriero: La Cucina Con Il Cuore

In pieno centro storico a Chieti, a due passi dal corso e dal gioiello che è il Teatro Marrucino, locale accogliente e curato nei dettagli.

L'ambientazione
Volte e archetti, due salette, scaffali con vini, mobili e vetrinette dal sapore di una volta, luci soffuse. Aperta la porta ci si rende subito conto che qui ci tengono davvero, non tanto per dire. Si avverte il senso di ospitalità... LEGGI TUTTO che caratterizza indubbiamente gli abruzzesi: del resto l'ispirazione per il nome e il logo del locale vengono dal celebre Guerriero di Capestrano, simbolo d'Abruzzo.

In cucina
Il menù è dedicato alla gastronomia tipica regionale fra antipasti, primi, secondi e contorni, per una scelta davvero ampia e ragionata, alla ricerca di prodotti di prima qualità. Non disegna la scoperta di altri sapori con le settimane tematiche dedicate alle cucine dal mondo. Pesce su prenotazione. C'è spazio anche per i vegetariani, fino ai vegani. E' perfetto per il pranzo, magari veloce ma sempre di gusto e per la cena fino a occasioni di incontro lavorative ed eventi privati.

La cantina
In abbinamento ci sono i vini del territorio dai base ai più sfiziosi.

La curiosità
Per gli amanti degli animali: sono ammessi gli amici a quattro zampe.

(Agosto 2013)
recensione 2night: Osteria del Guerriero

Accogliente e curato nei dettagli, dedicato alla gastronomia tipica regionale, per una scelta ampia e ragionata. In abbinamento ci sono i vini del territorio dai base ai più sfiziosi. Non disegna la scoperta di altri sapori con le settimane tematiche dedicate alle cucine dal mondo. Pesce su prenotazione. C'è spazio anche per i vegetariani, fino ai vegani. Perfetto poi per pranzi di lavoro ed 

Estate 2016

2night 2016-06-02
 
comments powered by Disqus