Osteria La Valle Cisternino



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  0804448569, 3337771661  

map

DA MANGIARE:

specialità di carne, taglieri di salumi e formaggi, picanha, dessert

DA BERE:

vini pugliesi bianchi, rossi e rosati

recensione promozionale

La Cucina Tipica Dell' Osteria La Valle

A pochi passi dal belvedere di Cisternino, l'Osteria La Valle ci aspetta con una varietà di piatti tipici tale da farci vivere a pieno la Puglia e le sue eccellenze culinarie. Un'osteria, ristorante, braceria capace di trasmettere quella sensazione di familiarità, che aiuta a gustare in totale leggerezza i momenti a tavola. 

Vi riesce anche grazie ad un ambiente dai colori... LEGGI TUTTO naturali ed un arredamento in cui domina il legno vivo.

Il menù
La gran parte delle materie prime che compongono i piatti del menù sono di produzione propria: dal pane alla pasta, dai taralli ai salumi e ai formaggi. Prodotti locali e di stagione che rassicurano sulla genuinità e la freschezza di ciò che qui ritroviamo in tavola.

L'impostazione della cucina è quella tradizionale pugliese: semplice, varia e senza fronzoli ma assolutamente diretta ed efficace. In un menù che conta una ricca varietà di antipasti di mare e di terra, taglieri di salumi e formaggi, primi e secondi piatti, anche di mare, con specialità di carne nostrana, l'unica stravaganza che si concede è la Picanha, saporitissima carne tipica brasiliana. 

La carta vini è composta esclusivamente da etichette pugliesi: rossi, bianchi e rosati

Nella bella stagione si può godere di momenti di gusto all’aria aperta, grazie all’accogliente spazio esterno.

(ottobre 2014)
recensione 2night: Osteria La Valle

Un'osteria nuova nello spirito e nell'arredamento, ma legata alle antiche tradizioni pugliesi. Un binomio che ci permette di apprezzare la cucina tipica locale in un ambiente caloroso, seguiti da uno staff cordiale. Da provare le specialità di carne: e se si ha voglia di qualcosa di nuovo ed inusuale, ci si può lasciar tentare dalla tradizionale carne brasiliana, la Picanha

(ottobre 2014)

2night 2014-10-08
 
comments powered by Disqus